GF Vip 6: Raffaella Fico potrebbe far parte del cast

gf vip 6 raffaella fico grande fratello vip in arrivo nuovi concorrenti 2553546

Manca pochissimo alla nuova edizione del GF Vip 6. Lunedì 13 settembre 2021, la porta rossa tornerà nuovamente a spalancarsi per accogliere al suo interno i nuovi Vipponi. La produzione del programma, capitanata da Alfonso Signorini, in questi giorni ha iniziato a svelare alcuni dettagli suoi protagonisti. Tra gli inquilini, potrebbe figurare anche Raffaella Fico, la showgirl dopo ben tredici anni potrebbe tornare nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip 6, potrebbe entrare Raffaella Fico

La notizia di vedere Raffaella Fico nel cast del GF Vip 6 non è stata ancora confermata, ne tantomeno smentita dalla showgirl e dalla produzione. Sui canali social del reality show, è però saltato fuori un indizio che lascia presagire che la showgirl a breve tornerà ufficialmente a varcare la porta rossa.

gf vip 6 raffaella fico raffaella fico piange in tv a verissimo 1027617

Sulla pagina Instagram del GF Vip è stata pubblicata una foto in cui si vede la silhouette di una donna, senza svelarne l’identità. Gran parte dei fan, osservando l’immagine, hanno ipotizzato si potesse trattare di Raffaella Fico. Nella didascalia della foto, la produzione della trasmissione ha scritto:  “Il contenuto resterà on line solo per 13 minuti. No, non è affatto un caso”.

Il 13 potrebbe essere significativo, dato che Raffaella Fico, prese parte all’edizione Nip del reality show proprio 13 anni fa. Quell’edizione fu condotta da Alessia Marcuzzi; in quel periodo Raffaella Fico aveva solamente 19 anni.

La showgirl dopo il GF Nip

Dopo la partecipazione al GF Nip, Raffaella Fico ha intrapreso la carriera nel mondo della TV. Ha preso parte a molti programmi di grande successo, come: l’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show. Inoltre è stata anche al fianco di Enrico Papi in Prendere o lasciare, CentoxCento e Trasformat.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Gian Maria rivela di aver svolto i casting: Zorzi potrebbe tornare in Casa come ospite

gf vip 6 raffaella fico gossip news raffaella fico e in dolce attesa 177093 2

Raffaella Fico ha anche inciso alcuni singoli musicali Rush nel 2014 e  Mamacita loca nel 2021.

Al GF Vip si potrebbe parlare nuovamente di Mario Balotelli

Qualora la presenza nel cast del GF Vip 6 di Raffaella Fico venisse confermata, si potrebbe tornare a parlare di Mario Balotelli. Il giocatore la scorsa stagione ha preso parte al reality di Signorini come ospite, per incontrare suo fratello Enock, concorrente del GF Vip 5.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...