GF VIP 6, rumor nel cast ci potrebbero essere tre sorelle

gf vip 6 rumor nel grande fratello vip 5 fino a febbraio prolungamento di due mesi e nuovi ingressi rumors 2527156

Manca davvero pochissimo alla nuova edizione del GF Vip 6, il programma di Alfonso Signorini che avrà inizio da settembre. Le anticipazioni rivelano che, nella nuova edizione, ci saranno nuovi concorrenti che apriranno la tanto attesa porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

Tra le varie indicazioni che sono circolate sui social, sono molti i Vip che hanno fatto il provino.

Sembrerebbe proprio che la produzione sia intenzionata a far durare la nuova edizione fino al mese di maggio.

GF Vip 6, I primi spoiler

Le prime anticipazioni sul programma rivelano che già sono state scelte le opinioniste che prenderanno il posto di Pupo e Antonella Elia.

gf vip 6 rumor nel anticipazioni gf vip signoretti su instagram filippo nardi tra i nuovi ingressi 2549406

Saranno: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. È ufficiale, sarà un parterre di opinioniste completamente al femminile, che accompagneranno i telespettatori commentando ciò che accade dentro la Casa di Cinecittà.

GF Vip 6, probabile tre sorelle

Secondo alcuni spoiler sembrerebbe che il padrone di Casa Alfonso Signorini stia prendendo in considerazione di inserire tre sorelle nel cast come unico concorrente.

Sarebbe la prima volta in tutta l’edizione del reality show. Quindi, dal momento che sia così, le tre donne, saranno una vera e propria novità.

Riccardo Signoretti, ha voluto ribadire che è un’indicazione non ufficiale: “Le ragazze sono tre, forse sorelle, forse iraniane” sembrerebbe che Signorini Vorrebbe prendere come “Unico concorrente”.

Il GF Vip 6, potrebbe proseguire fino a maggio

Per quanto riguarda la durata del programma, circolano delle voci che l’epilogo della nuova edizione sarebbe concordato per gennaio 2022, ma non ci sarà da escludere, che se ci dovrebbero essere degli ottimi ascolti, il reality show potrebbe continuare fino a maggio.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler: potremmo vedere nel cast: Pamela Prati

gf vip 6 rumor nel gf vip alfonso signorini rivela la verita 2133877

Se dovesse essere veramente così, il 2021 segnerebbe il primato dell’edizione più lunga del programma, superando i sei mesi del GF Vip 5. Per il momento si vocifera che dovrebbero essere 40 concorrenti, se il programma verrà allungato.

Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...