GF Vip 6, rumors: Alex Di Giorgio, Ciacci, Pamela Prati probabili concorrenti

gf vip 6 rumors alex anticipazioni gf vip 6 prati trevisan e manuel bortuzzo probabili concorrenti 2634026

Dal mese di settembre, la Casa del Grande Fratello Vip tornerà ad accogliere nuovi concorrenti. A guidare i nuovi protagonisti in una nuova entusiasmante avventura ci sarà Alfonso Signorini, che quest’anno avrà al suo fianco due nuove super opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Al momento riguardo il cast dei concorrenti, non vi è ancora stata alcuna conferma ufficiale. Tuttavia i rumors, già da diverse settimane, hanno iniziato ad ipotizzare i nomi dei personaggi noti che a breve potrebbero diventare i nuovi Vipponi.

Tra i nuovi protagonisti, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe esserci anche Pamela Prati, che in passato aveva partecipato alla prima edizione del GF Vip.

GF Vip 6, tutti gli spoiler sul cast

La Casa di Cinecittà potrebbe accogliere nuovamente Pamela Prati, la quale sarebbe pronta a mettersi di nuovo in gioco.

gf vip 6 rumors alex f51e8e48 6afa 4bd2 851f 5003f1699e97

In un’intervista svolta poco tempo fa, la showgirl ha fatto sapere che tornerebbe a varcare la porta rossa con molto piacere.

“Ne abbiamo parlato, vedremo che cosa succederà”, ha fatto sapere Pamela Prati senza sbilanciarsi troppo. La trattativa tra lei e la produzione del reality show, secondo i rumors, sarebbe ancora in corso.

GF Vip 6, Alex Di Giorgio forse nel cast

Nelle ultime settimane al cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip sarebbero stati accostati anche: Alex Di Giorgio (che era stato in procinto di varcare la porta rossa già lo scorso anno) e Manuel Bortuzzo.

GF Vip 6, Giovanni Ciacci probabile concorrente

Nel cast della sesta edizione del reality show, potrebbe esserci anche Giovanni Ciacci. L’hairstylist, reduce dall’esperienza vissuta nel programma a Ogni Mattina, pare sia in trattativa per poter approdare nella casa del GF Vip 6.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Camino vuole andarsene a Parigi con Maite

gf vip 6 rumors alex isola dei famosi giovanni ciacci non avrebbe superato le visite mediche 2587170

Sarebbe in procinto di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, anche la nota cantante Katia Ricciarelli, molto corteggiata dalla produzione.

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...