GF Vip 6, rumors concorrenti: Marco Carta, Valerio Scanu e Carmen Russo

gf vip 6 rumors concorrenti anticipazioni gf vip signoretti su instagram filippo nardi tra i nuovi ingressi 2549406

Il GF Vip  ha iniziato a scaldare i motori in vista della sesta edizione, che prenderà il via nel mese di settembre. Alfonso Signorini e la produzione del reality show stanno ultimando le selezioni utili per la scelta dei nuovi concorrenti ufficiali. Ai vari nomi che da giorni circolano sul web, nelle ultime ore si sono aggiunti quelli di Alex Belli e Marco Carta.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sul presunto cast del GF VIP 6.

GF Vip 6, ecco chi dovrebbe partecipare

I rumors rivelano che tra i Vip candidati a prendere parte al GF Vip 6 ci sarebbe il giovane cantate sardo Marco Carta. Ma non è tutto, perché a settembre potrebbe varcare la porta rossa anche un altro grande artista. Stiamo parlando di Valerio Scanu, che come Marco Carta, in precedenza ha avuto modo di partecipare all’Isola dei Famosi, altro reality targato Canale 5.

gf vip 6 rumors concorrenti grande fratello vip 4 marco carta non ci sara clizia incorvaia e paolo ciavarro in forse 2370078

Nella lista dei concorrenti di questa sesta edizione del GF Vip potremmo vedere anche l’attore Alex Belli, conosciuto per aver fatto Centovetrine ma anche per aver partecipato a Temptation Island.

GF Vip 6, potremmo rivedere Carmen Russo

Tra i vari Vipponi che potremmo vedere nella Casa di Cinecittà, a partire dal mese di settembre, vi è Carmen Russo. La nota ballerina, prese parte al GF Vip anche in una delle prime edizioni senza però lasciare il segno.

gf vip 6 rumors concorrenti grande fratello vip 2017 incidente carmen russo 1658229 1

Carmen Russo in passato ha partecipato anche all’Isola dei Famosi.

Soleil Sorge, potrebbe far parte del cast

Al presunto cast del Grande Fratello Vip nelle ultime ore si è inoltre aggiunto il nome di Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...