GF Vip 6, rumors: nel cast Giovanni Ciacci e Maria Monsè

gf vip 6 rumors nel 1da6e4fd 797c 46a7 9f93 29a23cc49bde

A settembre la porta rossa della Casa di Cinecittà torna nuovamente ad aprirsi, per accogliere nuovi Vip. Il conduttore di questa nuova edizione sarà sempre Alfonso Signorini. Le due opinioniste invece saranno: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Durante questi giorni, sono iniziate a circolare alcune voci riguardo a dei probabili gieffini. Potremmo vedere due nuove concorrenti che hanno già partecipato al reality show nelle precedenti edizioni, ossia Maria Monsè e Francesca Cipriani.

GF Vip 6, arrivano nuovi Vip

Sembrerebbe proprio che ad aprire la porta rossa del reality show, ci sarebbe Giovanni Ciacci, Manuel Bortuzzo. Insieme a loro due dovrebbero entrare anche: Manuel Zardetto, Francesca Cipriani, Maria Monsè e Sophie Codegoni, nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne il Programma di Maria De Filippi.

gf vip 6 rumors nel 72b202d7 d238 4119 9f7d 0a33373fd67f

GF Vip 6, quest’anno ci sono: Adriana volpe e Sonia Bruganelli

Se i nomi dei gieffini, ancora non sono ufficiali, le due nuove opinioniste sembrerebbe proprio di si. Stiamo parlando di due donne che sostituiranno Pupo ed Antonella Elia. Stando all’ultimi rumors che sono circolati riguardanti il reality show, a stare al fianco di Alfonso Signorini, ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. 

Adriana Volpe si era già fatta conoscere dal pubblico per essere alla conduzione del programma su TV 8. Sonia Bruganelli invece, la notizia di partecipare come opinionista è stata presa con leggerezza da suo marito Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis, sul suo profilo Instagram avrebbe pubblicato un articolo riguardante la notizia della moglie che avrebbe preso parte al GF Vip 6 come opinionista, e sotto avrebbe fatto un commento molto scherzoso: “E mo’ so ca…i tuoi Alfonso Signorini.”.

gf vip 6 rumors nel grande fratello vip 6 parla paolo bonolis 2632050 1

per ora non c’è nient’altro da aggiungere non ci resta che attendere il mese di settembre per scoprire questa nuova edizione, quali tipi di emozioni e colpi di scena ci riserva. Per il momento, i nomi dei Vipponi sono in standby dobbiamo ancora attendere per sapere l’ufficialità.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...