GF Vip 6, rumors: potremmo vedere un’ex concorrente

gf vip 6 rumors potremmo 1da6e4fd 797c 46a7 9f93 29a23cc49bde

La macchina organizzativa del GF Vip si è rimessa all’opera. Il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà nuovamente in TV prime time a partire da settembre.

Questa nuova edizione già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Sicuramente non mancheranno le prime indiscrezioni su chi potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà.

GF Vip, il cast

Stando ai primi rumors, sembrerebbe proprio che per adesso i casting sono blindati e non tutti i nomi che stanno uscendo sui social potrebbero essere possibili.

gf vip 6 rumors potremmo grande fratello vip gossip sulla sesta edizione nina moric probabile inquilina della casa 2629826

Quindi, quando si parla di Manuel Bortuzzo e di Miriana Trevisan, ci potrebbero essere delle ottime probabilità, ma anche per loro non c’è nulla di certo.

GF Vip 6, entrerà un’ex gieffina? Secondo alcuni rumors, sembrerebbe proprio che c’è qualcosa che sta bollendo in pentola, di molto bello. Per il momento è ancora presto per rivelare i nomi, visto che ancora manca un bel po’ di tempo.

Chi sarà presente nel cast? Nella nuova edizione del GF Vip 6, potremmo vedere una ex concorrente, che stavolta potrebbe partecipare in compagnia di qualcuno. Anche se per il momento il nome non è stato svelato.

Non c’è sicuramente da escludere che ci potrà essere quasi molto probabilmente, la showgirl Valeria Marini.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli tra i concorrenti

E se Valeria Marini si rimetterà in gioco in compagnia di sua madre? Ne vedremo sicuramente delle belle, ci sarà da divertirsi. Per ora però non c’è nulla di certo, dato che ne il conduttore ne la diretta interessata hanno confermato queste voci.

gf vip 6 rumors potremmo 3f4d73c6 ceea 4ed5 a0e9 4aaa77f441a9

Tra i papabili concorrenti, spunta anche il nome di Katia Ricciarelli, la cantante lirica. Per il momento non si sanno i nomi degli altri gieffini che potrebbero prendere parte al reality show di Alfonso Signorini. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con altre importantissime anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...