GF Vip 6, scatta il bacio tra Federica e Gianmaria Antinolfi

gf vip 6 scatta il gfvip federica frena gianmaria credo che tu abbia capito che fuori ho una persona 2705968

All’interno della Casa più spiata d’Italia, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, continuano a scambiarsi reciproche attenzioni. Tra i due c’è grande attrazione fisica. La showgirl campana, nel corso della 32esima puntata, ad Alfonso Signorini ha rivelato di voler conoscere a fondo l’imprenditore con il quale ha instaurato un gran bel feeling.

GF Vip 6, Federica e Gianmaria danno una possibilità alla loro conoscenza

Nonostante qualche piccola incomprensione, Federica e Gianmaria Antinolfi stanno portando avanti la loro frequentazione nel migliore dei modi, tra: dolci coccole, scambi di sguardi e baci passionali.  (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 scatta il federica calemme gianmaria antinolfi effusioni 2 2

Nella giornata di ieri, Gianmaria e Federica, si sono ritagliati un po’ di tempo per loro. In zona sauna di due compagni d’avventura hanno approfondito la loro conoscenza, soffermandosi sul tema ”viaggi”. Successivamente Antinolfi e Calemme hanno affrontato il tema ‘famiglia”. Tra una storia e l’altra, non sono mancate tenere effusioni, carezze e abbracci.

GF Vip 6, Federica Calemme si lascia andare con Gianmaria Antinolfi

Federica, che una settimana fa dava l’impressione di essere un po’ frenata, negli ultimi giorni si è lasciata trasportare dal suo cuore. La neo-gieffina e Gianmaria in sauna si sono scambiati un bacio molto passionale. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 scatta il grande fratello vip 6 bacio gianmaria e federica 2708704

La complicità instaurata nella Casa di Cinecittà tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme non è passata inosservata agli occhi degli altri gieffini. Come si evolverà la situazione? Non ci resta che scoprirlo insieme puntata dopo puntata. Della vicinanza tra i due concorrenti molto probabilmente se ne parlerà anche nel corso della 33esima puntata, in programma per lunedì 10 gennaio 2022. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news tempestive.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...