GF Vip 6, scoppia la lite tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan

gf vip 6 scoppia la gf vip miriana litiga con soleil e sbotta questa e violenza nei miei confronti video 2692860

All’interno della Casa di Cinecittà, è bastato un arricciacapelli ”lasciato sporco” a far scoppiare una discussione molto accesa tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Anche nella giornata di ieri, non sono certamente mancate le tensioni.

Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nel dettaglio.

GF Vip 6, Soleil Sorge e Miriana Trevisan hanno un’accesa discussione

Il conflitto tra le due ragazze, nasce da un fraintendimento: la modella ha trovato il ferro arricciacapelli sporco e, convintissima del fatto che la colpa fosse di Miriana, l’ha chiama urlando il suo nome, per chiedergli di pulirlo.

gf vip 6 scoppia la grande fratello vip soleil sbotta con miriana capisco la menopausa ma stai calma 2694120

Non appena Miriana Trevisan è giunta in zona beauty, ha sottolineato di non essere lei la responsabile dell’accaduto. A quanto pare, sembrerebbe che nessuno si volesse assumere la responsabilità di quanto accaduto; Soleil Sorge pertanto ha iniziato ad innervosirsi.

Il comportamento di Soleil ha scaturito la reazione di Miriana Trevisan, che chiarita la situazione, si è recata in camera con Clarissa.

GF Vip 6, Miriana Trevisan ci rimane male per l’atteggiamento dell’influencer

“Siamo proprio alla follia” ha affermato Miriana, riferendosi alle grida con cui è stata interpellata: “Ma che è questa cattiveria?”. Secondo Miriana Trevisan, la modella avrebbe potuto utilizzare dei modi più educati per richiamare la sua attenzione, come in precedenza aveva fatto Manila Nazzaro.

Miriana Trevisan rivolgendosi a Soleil Sorge ha affermato: “Non mi urlare mai più in quel modo” – ”Ma datti una calmata” ha risposto Soleil Sorge – a quel punto Miriana Trevisan ha rincarato la dose: “Sei prepotente e cattiva con le persone”.

gf vip 6 scoppia la gf vip miriana trevisan parla lex vito il video e stato fatto ai provini 2680240

Tra Miriana e Soleil non tira affatto buona aria. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...