GF Vip 6: seconda puntata flop, pochi ascolti

gf vip 6 seconda puntata gf vip manila nazzaro cast

Crollano improvvisamente gli ascolti del GF Vip 6. Il programma condotto da Alfonso Signorini ha scelto di confermare il doppio appuntamento in prime time, ma almeno per il momento in termini di ascolti, non ha premiato. Dopo un buon esordio, nella tradizionale puntata del lunedì, il reality show ha fatto registrare un drastico crollo nell’appuntamento andato in onda venerdì: giorno in cui oltre a perdere la sfida con Tale e Quale Show, non è riuscito ad andare oltre la soglia dei 2 milioni di telespettatori.

GF Vip 6, calano gli ascolti

La seconda puntata del GF Vip 6 andata in onda venerdì 17 settembre 2021, ha riscosso una media di appena 2 milioni di telespettatori, con uno share che si è fermato al 14,70%. Un dato molto allarmante. Il calo rispetto dalla data di esordio, trasmessa su Canale 5 lunedì 13 settembre 2021, è stato piuttosto evidente.

gf vip 6 seconda puntata 4fc23ec7 1cdf 48fc 8a5e 721141713fc3

Nel corso della prima puntata, la media ascolti era arrivata a sfiorare la soglia dei 3 milioni di telespettatori, superando il 20% di share.

Il GF Vip perde contro Tale e Quale Show

A vincere nella gara di ascolti nel prime time è stato Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti, che quest’anno ha visto l’approdo in giuria di Cristiano Malgioglio.

gf vip 6 seconda puntata 86997ce4 60bd 488d be86 b9ecb8df978b

La prima puntata dello show targato Rai, andata in onda appunto venerdì sera, ha catturato l’attenzione di circa 4 milioni di spettatori, superando il 22% di share. Sono ben 8 punti in più rispetto al GF Vip 6, terminato un’ora dopo rispetto al programma di Carlo Conti.

Il Grande Fratello Vip avrà l’opportunità di rifarsi già stasera, in occasione della terza puntata, che si preannuncia a tutti gli effetti ricca di soprese ed emozioni. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e della televisione italiana con nuove news in tempo reale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...