GF Vip 6, secondo Soleil Sorge: Jessica Selassié non meritava la finale

gf vip 6 secondo soleil 6881cdb3 51b2 4f04 b86e d4315a990543

Pochi istanti prima della finale del GF Vip 6, Giulia Salemi e Gaia Zorzi hanno condotto l’ultima puntata del GF Vip Party. Tra i vari ospiti vi era anche Soleil Sorge, eliminata nel corso della semifinale del reality show. La modella ha rivelato, che secondo il suo punto di vista, Jessica Selassié e Delia Duran non meritavano di arrivare in fondo.

GF Vip 6, il pensiero di Soleil Sorge

Soleil Sorge all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha dimostrato in più circostanze di non avere peli sulla lingua. Intervenuta al GF Vip Party, la diretta interessata ha svelato chi secondo lei non avrebbe meritato la finale del reality show: “Chi non meritava? Jessica tra tutti quelli che ci sono”.

gf vip 6 secondo soleil la modella italo americana soleil sorge 2687448

In un secondo momento, Giulia Salemi ha ricordato a Soleil Sorge che all’interno della Casa era presente Delia Duran, a quel punto Soleil Sorge ha rivelato: “Allora dico lei”. Durante la chiacchierata, la modella italo-americana ha rivelato che avrebbe gradito andassero in finale:  Alex Belli, Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni.

Riguardo le principesse, Soleil si è espressa dicendo: “Jessica e Lulù hanno fatto di tutto per arrivare alla finale”.

GF Vip 6, Soleil Sorge sorpresa da Katia Ricciarelli

Tra gli argomenti che sono stati affrontati nella rubrica GF Vip Party, Soleil Sorge si è soffermata sull’amicizia instaurato con Katia Ricciarelli. Prima di entrare all’interno della Casa di Cinecittà, Soleil Sorge ha fatto sapere di essere stata messa in guardia.

gf vip 6 secondo soleil 7b72d7c2 7892 4348 b95e c4e332dc26b7

Giorno dopo giorno, Soleil ha iniziato a capire che la cantante lirica non era assolutamente come le era stata descritta. Tra le due è nata una bellissima amicizia.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Alex Belli afferma: ''Non ci dobbiamo vergognare perché ci amiamo''

Sorge ha speso belle parole anche per Sophie Codegoni, definendola “Una sorprendente scoperta”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...