GF Vip 6, sicure nel cast: Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli

gf vip 6 sicure nel grande fratello vip signorini critica carlotta 2595146

A settembre prenderà il via la sesta stagione del GF Vip. Le prime indiscrezioni rivelano che al timone del programma ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini che, durante queste settimane, sta ultimando la scelta dei nuovi gieffini che prossimamente entreranno a far parte del cast. In queste ore, sono stati svelati i primi Vipponi certi. Tra i nuovi protagonisti ci sarà la cantante Katia Ricciarelli.

GF Vip 6, i primi spoiler

I primi spoiler sul cast dei concorrenti del GF Vip 6, arrivano dalle pagine di Dagospia. A settembre, secondo quanto si è potuto apprendere dal noto portale, varcherà la porta rossa della Casa di Cinecittà: Katia Ricciarelli, cantante lirica ed ex moglie di Pippo Baudo.

gf vip 6 sicure nel grande fratello vip 6 la cantante lirica katia ricciarelli sarebbe corteggiata dagli autori 2622698

Nel nuovo cast del programma condotto da Alfonso Signorini  dovrebbe esserci anche Manila Nazzaro, che lo scorso anno ha partecipato a Temptation Island con il suo attuale fidanzato Lorenzo Amoruso.

GF Vip 6, nel cast ci sarà anche l’ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello

Stando a quanto si apprende sui principali portali di gossip, nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip sarà presente Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan.

gf vip 6 spoiler stefania grande fratello vip alfonso signorini elisabetta restera 2548820

Nel cast della sesta edizione del GF Vip è stata inoltre confermata la presenza di Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, conosciuto dal pubblico per aver avuto un flirt con Belen Rodriguez ma anche per essere stato visto in compagnia di Dayane Mello.

La programmazione del Grande Fratello Vip 6

Il Grande Fratello Vip, in occasione della sesta edizione, dovrebbe tornare in onda con due puntate settimanali. La diretta quotidiana invece dovrebbe essere collocata sul canale Mediaset Extra.

LEGGI ANCHE:  GF VIP 6, spoiler: Alfonso Signorini vorrebbe Martina Miliddi

Non mancheranno i daytime, attraverso i quali i telespettatori del GF Vip potranno rivivere i momenti salienti della giornata trascorsa in Casa dai Vipponi. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della tv italiana.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...