GF Vip 6, Soleil Sorge confessa: ”La persona che voglio è fuori di qui”

gf vip 6 soleil sorge gf vip urla fuori dalla casa per soleil sorge 2680680

All’interno della Casa di Cinecittà il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge continua ad essere molto turbolento, e poco chiaro. La modella italo-americana, nelle ultime ore, ha deciso di chiarire la sua posizione. Soleil a Biagio ha confessato di essere già innamorata di una persona al di fuori del programma, e di non voler andare oltre l’amicizia con Alex.

Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Biagio parla con Soleil Sorge

Biagio si è recato nel luogo in cui era ‘il quel momento’ Soleil rivelandogli di aver fatto due chiacchiere con Alex Belli. A tal proposito, Sorge ha voluto precisare la sua posizione sentimentale: “Non c’è quel tipo di interesse da parte mia minimamente, la persona che voglio è fuori di qui”.

gf vip 6 soleil sorge gf vip biagio danelli nuovo concorrente rosica vai e spacca tutto 2692498

Soleil a Biagio, ha poi raccontato di aver intrapreso la sua frequentazione con questo ‘ragazzo’ poco tempo prima di entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Soleil Sorge in un secondo momento ha puntualizzato: “Se è la persona che fa per me ci sarà di sicuro perché sopra anche riconoscere il mio intento e le mie intenzioni”.

GF Vip 6, Soleil Sorge spiega a Biagio la sua situazione con l’attore

Riprendendo il discorso riguardante la sua relazione con Alex Belli, Soleil Sorge ha spiegato a Biagio D’anelli di non sentirsi affatto in difficoltà: ”A me interessa il rispetto dell’amicizia e del rapporto umano”. 

gf vip 6 soleil sorge la modella italo americana soleil sorge 2687448

Secondo Biagio, l’attore dovrebbe fare un po’ di chiarezza nel suo cuore prima di prendere una posizione con Soleil e Delia Duran. Soleil ha concluso dicendo: “Abbiamo un rapporto umano che va oltre, non è in considerazione il dover rinunciare alla nostra amicizia per il matrimonio o al matrimonio per la nostra amicizia”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...