GF Vip 6, Soleil Sorge dice la sua sul rapporto tra Alex Belli e Delia Duran

gf vip 6 soleil sorge gf vip soleil e le accuse di televoto truccato 2687182

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano davvero mai. Nelle ultime ore, Soleil Sorge e Jessica Selassié hanno avuto modo di analizzare il comportamento di Alex Belli e Delia Duran. A detta delle due compagne d’avventura l’attore emiliano e la modella venezuelana non la raccontano giusta. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nei dettagli.

GF Vip 6, Soleil Sorge e Jessica Selassié sempre più convinte del loro pensiero

Soleil Sorge già da qualche tempo ha iniziato a farsi delle domande riguardo il rapporto che lega sentimentalmente Alex Belli e Delia Duran. L’influencer italo-americana, nel corso della giornata del 17 febbraio, ha sentito il bisogno di confrontarsi con Jessica Selassiè. Le due ragazze sono sicure che almeno uno dei due non sia sincero al 100%. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 soleil sorge soleil in ansia per il ritorno di alex si confida con jessica 2721860

Soleil sorge ha fatto presente a Jessica Selassiè che nel rapporto che lega Alex e Delia vede troppe contraddizioni, specialmente riguardo alla loro definizione di amore libero.

GF Vip 6, lo sfogo di Soleil Sorge

Soleil Sorge, ad oggi, non avrebbe compreso alla perfezione i vari equilibri della relazione tra Alex e Delia. L’influencer nel corso della giornata odierna ha affermato: “Lui cerca di instradarla nella versione migliore che può essere, lei ha bisogno di Alex e lui ha bisogno di una persona da plasmare in quel modo perché nutre il suo ego. A vicenda si riescono a dare ciò di cui l’altro ha bisogno”. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 soleil sorge ba10710f b979 42a2 a7c6 c160b748aa10 1

Come si evolverà la situazione? Soleil e Alex riusciranno a risanare la loro amicizia? Delia e Alex, invece, riusciranno a ritrovare il giusto equilibrio di coppia? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...