GF Vip 6, Soleil Sorge e Alessandro Basciano parlano dell’incoerenza dei Vipponi

gf vip 6 soleil sorge gfvip soleil e basciano vicini lei mi mandi in tilt quando ridi cosi 2705834

All’interno della Casa più spiata d’Italia, Alessandro Basciano e Soleil Sorge nelle ultime ore si sono trovati a commentare l’atteggiamento in Casa dei loro compagni Vipponi. Secondo l’influencer ed il modello, alcuni gieffini si comportano in modo poco spontaneo. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Soleil Sorge delusa

Dopo varie incomprensioni, Soleil e Alessandro, sono riusciti a chiarirsi. I due compagni d’avventura, in queste ultime ore, si sono ritrovati in veranda per fare due chiacchiere insieme.

Soleil ad Alessandro ha rivelato di sentirsi particolarmente delusa dal comportamento di alcuni gieffini all’interno della Casa di Cinecittà. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 soleil sorge gf vip davide sbotta contro soleil sorge 2701058

Soleil Sorge ad Alessandro Basciano ha rivelato di essere rimasta delusa della nomination ricevuta da Manuel Bortuzzo. A detta dell’influencer, il più delle volte, un confronto è fondamentale per chiarire questioni rimaste in sospeso.

Alessandro a Soleil ha detto: “Non si deve per forza chiedere scusa. A tutti capita di sbagliare”. Secondo l’ex tentatore di Temptation Island, quando si sbaglia è però molto importante saper chiedere scusa.

GF Vip 6, Soleil Sorge afferma che alcuni gieffini non sono veri come sembra

Successivamente Soleil a Basciano a confidato di aver riscontrato una certa falsità nel comportamento di alcuni suoi compagni gieffini.

Soleil ad Alessandro ha inoltre confidato che alcune affermazioni fatte da Manuel Bortuzzo nel corso della trentunesima puntata non gli sono affatto piaciute.

gf vip 6 soleil sorge 8fb684a7 0bfe 4cc4 8d1e 65dc6b78b595

“Non so se riesco a dare altre opportunità” ha infine sottolineato Soleil. Alessandro Basciano si è detto d’accordo con le affermazioni fatte dall’influencer italo-americana, rivelando lei, che anche lui è rimasto male per la nomination ricevuta dal suo amico Gianmaria Antinolfi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...