GF Vip 6, Soleil Sorge e Sophie Codegoni vedono le foto in casa di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ed affermano: ”Bellissimi”

gf vip 6 soleil sorge in foto sophie codegoni e soleil sorge 2675970

All’interno della Casa di Cinecittà è tempo di ‘‘Scoperte”. Nelle ultime ore, Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno notato sulle mura della Casa delle foto di una delle coppie sbocciate nel corso della passata edizione. Stiamo parlando proprio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il loro amore è nato sotto l’obiettivo delle telecamere del GF Vip, ed ancora ad oggi prosegue a gonfie vele.

GF Vip 6, Soleil Sorge e Sophie Codegoni nella Casa notano le foto di Giulia e Pierpaolo

Soleil Sorge e Sophie Codegoni si trovavano in cucina, quando ad un certo punto, hanno notato sulle mura della casa alcune foto che ritraevamo i Preteli: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, una delle due coppie sbocciate nella Casa del reality show nel corso della quinta edizione. L’altra coppia nata nel corso del GF Vip 5, è quella composta da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

La reazione delle due ragazze è stata immediata: Sophie e Soleil hanno commentano tempestivamente le foto.

gf vip 6 soleil sorge e11f2119 60cf 4f16 892c f3f573ee41b4

Non hanno potuto fare a meno che sottolineare la bellezza della coppia. “Sono bellissimi in questa foto”, ha affermato Soleil Sorge.

Anche la bella Sophie Codegoni ha mostrato ammirazione verso Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

GF Vip 6: la love story dei Prelemi prosegue a gonfie vele

Ad un anno di distanza dalla loro esperienza al GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono tornati al centro dell’attenzione.

I Prelemi ad oggi sono più innamorati che mai. L’ex velino nel corso di recenti interviste ha confessato che gli piacerebbe poter mettere su famiglia con l’influencer italo-persiana, e costruire un futuro insieme a lei.

gf vip 6 soleil sorge giulia salemi dedica per pierpaolo 2649622

In questi giorni si è parlato anche di una possibile proposta di nozze, che potrebbe arrivare a breve. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...