GF Vip 6, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi chiudono definitivamente

gf vip 6 sophie codegoni gf vip gianmaria e sophie travolti dalla passione video 2680670 1

All’interno della Casa più spiata d’Italia, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni in questi giorni si sono confrontati per l’ennesima volta: l’ex tronista ha lasciato intendere di non voler portare avanti il flirt con il giovane imprenditore. Scopriamo qualche indiscrezione in più a riguardo.

GF Vip 6, Aldo Montano da dei consigli a Gianmaria Antinolfi

Seguendo i consigli ricevuti da Aldo Montano (e non solo), Gianmaria Antinolfi ha scelto di affrontare la bella Sophie Codegoni per fare un po’ di chiarezza su quanto accaduto nel corso della giornata di sabato 30 ottobre 2021.

gf vip 6 sophie codegoni gf vip gianmaria antinolfi contro gli autori 2683766

“Non mi va più di parlare, le tue parole per me volano” ha affermato Sophie Codegoni, che diversamente dal gieffino non ha voluto affrontare per l’ennesima volta la situazione: “La maschera ti è caduta” convinta che la falsità di Gianmaria sia ormai venuta a galla.

Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, il bel gesto romantico ricevuto lo scorso sabato da Gianmaria Antinolfi non è stato assolutamente dettato da un reale interesse nei suoi riguardi: il tutto a detta sua sarebbe stato dettato dalla voglia di mettersi in mostra ed apparire davanti alle telecamere.

GF Vip 6, Sophie Codegoni non crede a Gianmaria Antinolfi

“Sei talmente insicuro che neanche tu riesci a capire chi è Gianmaria” ha affermato con fermezza Sophie.

Gianmaria Antinolfi ha cercato di dare a Sophie Codegoni le sue spiegazioni, ripercorrendo nuovamente ciò che è successo tra loro in questi giorni.

Gianmaria Antinolfi ha sottolineato di aver passato un’intera giornata lontano da Sophie perché impegnato ad organizzare una bellissima serata romantica nella Nave dell’amore: “Non mi interessa” ha però puntualizzato Sophie Codegoni respingendo il ragazzo.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler 19 novembre: Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi a rischio eliminazione

gf vip 6 sophie codegoni gf vip cresce lintesa tra sophie codegoni e gianmaria antinolfi 2681896

Sophie ha poi rincarato la dose: “Continui ad essere una caricatura uscita male di te stesso” –  Gianmaria ha concluso il dibattito dicendo: “So di aver fatto degli errore e di non aver dato la giusta dimostrazione di quello che penso, so tutte quelle che sono state le mie mancanze”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...