GF Vip 6, Sophie Codegoni e Gianmaria trascorrono la notte nello stesso letto

Notte molto movimentata quella appena trascorsa all’interno della Casa del GF Vip. I protagonisti sono stati Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. L’ex tronista ha ceduto alle lusinghe del giovane imprenditore, tanto da trascorrere la notte con lui nello stesso letto; tra coccole, abbracci e carezze. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, Sophie Codegoni si ricrede su Gianmaria

Nei giorni scorsi Sophie Codegoni era stata molto dura nei riguardi di Gianmaria Antinolfi. L’ex tronista aveva deciso di voler prendere le distanze dall’imprenditore campano, poiché l’aveva visto poco sincero. Eppure, in pochi giorni tutto è cambiato.

Sophie Codegoni, nelle ultime ore, si lasciata trasportare dalle emozioni.

Ieri sera, dopo una bellissima serata all’insegna della musica, Sophie Codegoni non ha resistito alle lusinghe di Gianmaria.

Sophie Codegoni e Gianmaria trascorrono la notte insieme

Gianmaria, nonostante il ”No” dell’ex tronista rifilatogli nei giorni scorsi ha continuato il corteggiamento, che sembra aver finalmente portato i suoi frutti.

Ieri sera, prima della buona notte Gianmaria ha preso in braccio Sophie e l’ha accompagnata nel suo letto. L’ex tronista ed il gieffino hanno trascorso la notte insieme nello stello letto: tra coccole, abbracci e baci.

GF Vip 6, Gianmaria conquista Sophie Codegoni

I due ragazzi come testimoniano anche le immagini della diretta notturna del GF Vip di ieri sera, hanno passato tutta la notte insieme, abbracciati, dormendo nello stesso letto. Un vero e proprio cambio di idea quello di Sophie Codegoni, l’ex tronista ha ceduto al corteggiamento dell’imprenditore, nonché ex fidanzato di Soleil Sorge. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul gossip.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da