GF Vip 6, Sophie Codegoni si confida con Soleil Sorge

gf vip 6 sophie codegoni grande fratello vip il padre di sophie punge soleil meglio rifatta che ruba uomini 2698840

Nelle ultime ore, nella Casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni si è confidata a lungo con Soleil Sorge riguardo la sua love story con Alessandro Basciano che ad oggi continua ad essere ricca di alti e bassi. Facciamo insieme il punto della situazione, scoprendo insieme cosa si sono dette le due coinquiline.

GF Vip 6, Sophie Codegoni nutre dei dubbi su Alessandro Basciano

Sophie Codegoni ad oggi ha dei dubbi su Alessandro Basciano. Nonostante la forte attrazione, i due gieffini non sono riusciti a trovare il giusto equilibrio di coppia. A fronte dei numerosi alti e bassi con Alessandro, Sophie ha deciso di confidarsi con la sua amica Soleil Sorge che ha dispensato lei dei saggi consigli. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 sophie codegoni gfvip alcuni utenti chiedono lespulsione di sophie fa la buscettina con tutti video 2695812

Sophie Codegoni a Soleil Sorge ha rivelato di non voler concentrare le attenzioni solamente sul rapporto con Alessandro Basciano. L’ex tronista ha spiegato di voler trascorre più tempo con il resto dei gieffini.

Sophie, tuttavia, ha spiegato che Alessandro pretende che lei molte attenzioni.

GF Vip 6, Soleil Sorge sostiene che Alessandro Basciano sia permaloso

“Lui è permaloso, su queste cose è un po’ fragile” ha detto Soleil Sorge a Sophie Codegoni, giustificando in qualche modo il comportamento di Alessandro Basciano.

Sophie dal canto suo a Soleil ha detto: “Potrò avere il mio modo di vivere una storia?”- pretendendo libertà nella sua storia sentimentale. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 sophie codegoni grande fratello vip soleil assente in casa si e sentita male post reazione allergica 2682126

La modella sostiene che sia Sophie che Alessandro Basciano abbiano paura ad esternare i propri sentimenti a causa delle delusioni d’amore causate dalle relazioni passate. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dei Vipponi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...