GF Vip 6, spoiler 10 dicembre: Alfonso Signorini potrebbe rivelare ai Vipponi del prolungamento

gf vip 6 spoiler 10 gf vip la produzione si dissocia da signorini 2690126

Il GF Vip 6 continua a regalare al pubblico Mediaset grandi emozioni. Stasera, Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i Vipponi, per fare insieme a loro un piccolo riassunto della settimana. Le anticipazioni rivelano, che quest’oggi, gli occhi saranno puntati sul televoto settimanale che però va precisato non prevede alcuna eliminazione. Alfonso Signorini nel corso della serata potrebbe svelare al pubblico una grande notizia: quella del prolungamento della sesta edizione del reality.

GF Vip 6, Soleil Sorge e Sophie Codegoni in nomination

Le anticipazioni del GF Vip 6, inerenti alla puntata di venerdì 10 dicembre 2021, rivelano che i riflettori saranno principalmente puntati sull’esito del televoto. Attualmente in nomination, ci sono sei Vipponi: Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Biagio D’Anelli, Jessica Selassié e Maria Monsè.

gf vip 6 spoiler 10 grande fratello vip 6 soleil sorge su sophie codegoni mi copia sempre in tutto 2683050

La puntata odierna non prevede alcuna eliminazione. Tuttavia, il concorrente maggiormente apprezzato dal pubblico, verrà reso immune.

GF Vip 6, non ci sarà nessuna eliminazione

Chi riuscirà ad avere la meglio? Nelle settimane precedenti, Soleil Sorge è riuscita ad avere maggiori consensi da parte del pubblico. L’influencer italo-americana è una delle concorrenti più apprezzate della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

gf vip 6 spoiler 10 alfonso signorini parla del grande fratello vip 6 2592708

Nel corso della puntata odierna, Alfonso Signorini potrebbe rivelare al pubblico del Grande Fratello Vip,  che la finalissima del Grande Fratello Vip 6 sarà il 14 marzo, e non il 13 dicembre. Coma la prenderanno i Vipponi? Staremo a vedere.

Dove rivedere le puntate del Grande Fratello Vip in replica

Una volta andata in onda, la 26^esima puntata del GF Vip, potrà essere rivista in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da tutti i dispositivi mobile dotati di connessione internet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...