GF Vip 6, spoiler 10 gennaio: Soleil Sorge a rischio eliminazione, torna Sonia Bruganelli

gf vip 6 spoiler 10 3b672840 3a7d 4d30 aa71 eadf966e1c1c 1

L’appuntamento con il GF Vip 6 prosegue senza sosta. Nel corso della puntata di oggi, lunedì 10 gennaio 2022, il pubblico di Canale 5 assisterà ad una nuova eliminazione. Una Vippona tra: Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Carmen Russo dovrà abbandonare definitivamente la Casa di Cinecittà.

Le anticipazioni inerenti la puntata odierna, rivelano che Sonia Bruganelli (dopo un breve periodo di assenza) tornerà a svolgere il ruolo di opinionista al fianco di Adriana Volpe.

GF Vip 6, una nuova eliminazione

Le anticipazioni del GF Vip 6 inerenti alla 33esima puntata del Grande Fratello Vip, rivelano che i telespettatori assisteranno all’uscita di scena di un’altra Vippona. Una concorrente, tra: Soleil, Nathaly e Carmen dovrà lasciare la Casa, mettendo fine al suo percorso da gieffina. A svelare l’esito del televoto attualmente in corso, sarà come di consueto Alfonso Sigorini, con la collaborazione delle due opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 spoiler 10 temptation island vip nathalie caldonazzo chiede il confronto immediato 2325061

A decidere le sorti delle concorrenti attualmente in nomination, saranno come sempre i telespettatori da Casa, attraverso il televoto.

GF Vip 6, questa sera torna Sonia Bruganelli

Riuscirà Soleil Sorge a “Farla franca” anche in questa tornata eliminatoria? Oppure verrà eliminata? Lo scopriremo tra qualche ora. A commentare le vicende dei Vipponi, stasera,  ci sarà Sonia Bruganelli.

gf vip 6 spoiler 10 a326c101 0973 4074 86ff 7cfc9268b00d

La moglie di Paolo Bonolis, dopo una periodo di pausa che si è prorogato per due settimane, tornerà nuovamente ad occupare la sua poltrona, al fianco di Adriana Volpe. Le due opinioniste nel corso della serata, dovranno decidere chi rendere immune.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere la messa in onda della 33esima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...