GF Vip 6, spoiler 7 gennaio: una sorpresa speciale per Soleil Sorge

gf vip 6 spoiler 10 3b672840 3a7d 4d30 aa71 eadf966e1c1c

Il Grande Fratello VIP continua a riservare ai telespettatori grandi colpi di scena. Il reality show già da questa sera, venerdì 7 gennaio 2022, tornerà in onda con due puntate settimanali. Gli spoiler inerenti all’appuntamento odierno, rivelano che Soleil Sorge riceverà una sorpresa speciale da parte di una sua grande amica. Scopriamo insieme di chi si tratta.

GF Vip 6, una bellissima sorpresa Soleil Sorge

Le anticipazioni del GF Vip 6, inerenti alla trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip, rivelano che Soleil Sorge riceverà la visita inaspettata da parte di una sua carissima amica. Stiamo parlando di Dayane Mello, protagonista indiscussa della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 spoiler 10 la modella italo americana soleil sorge 2687448

L’influencer italo-americana che in questi giorni è stata al centro di accesi dibattiti con i suoi compagni d’avventura, avrà modo di confrontarsi con Dayane, tornata da poco in Italia dal Brasile, suo paese nativo.

La love story tra Sophie Codegoni e Alessandro Baciano

Nel corso della diretta odierna, Alfonso Signorini, si soffermerà anche sul tema ‘amore’. All’interno della Casa di Cinecittà in questi giorni è sbocciata una nuova coppia, quella comporta da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. L’ex tentatore di Temptation Island, ha rivelato all’ex tronista di Uomini e Donne di essere pronto ad aprigli le porte del suo cuore.

Nel corso della trentaduesima puntata, molto probabilmente, si parlerà anche di Delia Duran. La moglie di Alex Belli a breve si unirà al resto dei gieffini come concorrente: come la prenderà Soleil Sorge? Non ci resta che scoprirlo insieme. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul percorso in Casa dei Vipponi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...