GF Vip 6, spoiler 10 marzo: Barù a rischio eliminazione

gf vip 6 spoiler 10 grande fratello vip baru spiazza gli autori mi spingono vogliono che mi accoppio 2705248

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere definitivamente al termine. Giovedì 10 marzo 2022, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la semifinale. Una puntata decisiva per i Vipponi ancora in attesa di conoscere il loro destino. Ad oggi hanno staccato il pass per la finalissima del reality show soltanto in tre: Davide Silvestri, Delia Duran e Lulù Selassiè.

In primis Alfonso Signorini comunicherà al pubblico l’esito del televoto che di fatto porterà all’eliminazione uno tra Barù e Manila. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando maggiormente nei dettagli di ciò che accadrà nel corso del nuovo appuntamento serale.

GF Vip 6, semifinale ed eliminazioni

Gli spoiler inerenti alla puntata del GF Vip 6 che andrà in onda giovedì 10 marzo 2022, in prima serata su Canale 5 rivelano che per i gieffini rimasti ancora in gara, il gioco si farà sempre più complicato. Nel corso del nuovo appuntamento ci saranno infatti nuove eliminazioni. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 spoiler 10 gf vip manila si lamenta di baru 2721092

A contendersi la permanenza in casa saranno in primis: Barù e Manila Nazzaro. Uno dei due concorrenti, attualmente al televoto, dovrà abbandonare la Casa per sempre.

GF Vip 6, Barù a rischio eliminazione

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 6, del 9 marzo, ci saranno anche delle eliminazioni flash.

Come rivelato più volte da Alfonso Signorini alla finalissima di lunedì 14 febbraio arriveranno solamente cinque concorrenti.

GF Vip 6, puntata del 9 marzo: potrebbero esserci tre eliminazioni

Manila Nazzaro si è detto del tutto convinta che giovedì 10 marzo 2022, ci saranno ben tre eliminazioni. (l’articolo continua dopo la foto.)

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler 10 gennaio: Soleil Sorge a rischio eliminazione, torna Sonia Bruganelli

gf vip 6 spoiler 10 gf vip nuova polemica su manila 2718478

Sempre secondo la showgirl, i cinque finalisti che riusciranno ad andare direttamente al rush finale in programma per il 14 marzo 2022, saranno Lulù, Delia, Davide, Jessica e Barù. I pronostici di Manila si riveleranno azzeccati? Staremo a vedere.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...