GF Vip 6, spoiler 13 dicembre: Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli potrebbero uscire

gf vip 6 spoiler 13 gf vip retroscena su soleil il suo staff avrebbe promesso cene con i fan che la salvano 2692380

Prosegue l’appuntamento con il GF Vip 6. Le anticipazioni, inerenti alla messa in onda di lunedì 13 dicembre 2021, rivelano che nel corso del nuovo appuntamento i concorrenti (che nella scorsa settimana sono venuti a conoscenza del prolungamento del reality) saranno chiamati a decidere se restare nella Casa, e continuare la loro avventura oppure no.  Alcuni gieffini in queste ore hanno manifestato la volontà di voler abbandonare il gioco: confermeranno tale decisione anche in puntata? Staremo a vedere.

Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più sul nuovo appuntamento.

GF Vip 6, la scelta decisiva dei Vipponi

Durante la messa in onda di venerdì 10 dicembre 2021, Alfonso Signorini ha scelto di essere chiaro con i gieffini. I Vipponi sono venuti a conoscenza della data in cui la sesta edizione volgerà al termine. Il reality show chiuderà i battenti il 14 marzo 2022.

gf vip 6 spoiler 13 gf vip petizione sul web chiede a mediaset di togliere ad alfonso signorini la conduzione del programma 2411451

La ventisettesima puntata,  che andrà in onda lunedì 13 dicembre 2021, sarà decisiva per scoprire quali concorrenti abbandoneranno il gioco. I Vipponi entrati a settembre saranno chiamati a prendere una decisione definitiva riguardo il loro percorso da gieffini all’interno delle mura di Cinecittà.

GF VIP 6: Aldo Montano pronto ad abbandonare il gioco

Aldo Montano ha confessato ad alcuni compagni d’avventura di sentire la necessità di tornare a concentrarsi sulla sua carriera sportiva. L’ex campione olimpico, dunque, tra poche ore potrebbe uscirà dalla Casa definitivamente.

gf vip 6 spoiler 13 aldo montano al grande fratello vip 2688556

Anche Katia Ricciarelli, nelle ultime ore, è parsa in procinto di voler lasciare la Casa. La soprano ha rivelato di aver già preso impegni professionali in vista del periodo natalizio. In forse la permanenza in casa di Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo. L’influencer italo-americana ed il nuotatore, sono peraltro, i concorrenti più amati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che attendere la messa in onda della ventisettesima puntata per scoprire come andrà a finire.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...