GF Vip 6, spoiler 13 settembre: Soleil Sorge, Amedeo Goria e Francesca Cipriani entreranno alla prima puntata

gf vip 6 spoiler 13 grande fratello vip 6 alfonso signorini sara il conduttore 2650786

Il GF Vip 6 da lunedì 13 settembre 2021 tornerà nuovamente in onda, con la messa in onda della prima puntata ufficiale. Alla conduzione del programma è stato confermato Alfonso Signorini che, anche quest’anno avrà il compito di guidare l’avventura dei Vipponi. Per ora, sono stati annunciati 22 concorrenti ma non tutti entreranno nel corso del primo appuntamento.

GF Vip 6, spoiler prima puntata

Le anticipazioni riguardanti la prima puntata del GF Vip 6 rivelano che, come già è accaduto lo scorso anno, gli ingressi saranno scaglionati, ciò significa che alcuni concorrenti varcheranno la porta rossa lunedì sera, altri nel corso delle prossime settimane. La seconda puntata del reality show andrà in onda il 17 settembre 2021.

gf vip 6 spoiler 13 grande fratello vip 6 la cantante lirica katia ricciarelli sarebbe corteggiata dagli autori 2622698 2

Nel cast del Grande Fratello Vip, ci sarà anche Katia Ricciarelli, la prima concorrente ed essere stata ufficializzata dalla produzione del reality show targato Canale 5.

GF Vip 6, ecco chi entrerà lunedì sera

Nella messa in onda di lunedì sera entrerà nella Casa del GF Vip 6 anche Francesca Cipriani, che in passato ha avuto modo di mettersi in gioco come gieffina nella versione ‘‘Nip”. Francesca di recente ha partecipato anche all’Isola dei Famosi.

Gli occhi saranno puntati anche su Soleil Sorge: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

gf vip 6 spoiler 13 grande fratello vip 6 soleil soge concorrente fan su fotoindizio dalla sagoma e lei 2658178

Le anticipazioni del GF Vip 6 rivelano che ci sarà spazio anche per l’ingresso di Ainett Stephens, che tornerà in TV  dopo anni dal suo ultimo programma televisivo. Il Grande Fratello Vip tornerà in onda con due puntate settimanali in prima serata. Non mancherà la diretta H24 che andrà in onda dal lunedì alla domenica su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dei reality show.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...