GF Vip 6, spoiler 14 febbraio: Antonio, Gianluca e Kabir Bedi a rischio eliminazione

gf vip 6 spoiler 14 grande fratello vip 6 cast e concorrenti 2657440

L’appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 6 prosegue senza sosta. Lunedì 14 febbraio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la 41esima puntata del reality show targato Mediaset. Alfonso Signorini svelerà al pubblico l’esito del televoto aperto la scorsa settimana che di fatto porterà un Vippone a dover abbandonare tempestivamente la casa. Tra i concorrenti a rischio vi è anche il giovane modello e tiktoker Antonio Medugno.

GF Vip 6, anticipazioni puntata 14 febbraio

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è giunta all’ultimo giro di boa. Venerdì 11 febbraio il reality show non è andato in onda per lasciare spazio al debutto della fiction Fosca Innocenti, con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. La 41esima puntata svelerà al pubblico il nome del nuovo concorrente eliminato. A contendersi la permanenza in casa al momento, ci sono: Kabir, Antonio e Gianluca. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 spoiler 14 grande fratello vip anticipazioni 14 febbraio rischio eliminazione per antonio gianluca 2719838

 

Nel corso della 41esima puntata uno tra i tre Vipponi attualmente in nomination dovrà abbandonare la Casa perdendo di fatto la possibilità di poter arrivare in finale.

GF Vip 6, Alex Belli torna nella Casa di Cinecittà

Nel corso della 41esima puntata Alex Belli farà ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip, dove attualmente si trovano anche Soleil Sorge e Delia Duran, due donne che seppur in modo diverso, ha rivelato di amare. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 alex belli gf vip alex belli avrebbe voltato pagina ha la testa altrove e sentirebbe unaltra donna 2713920

 

L’ingresso di Alex darà sicuramente nuova linfa alla sesta edizione del GF Vip. Come reagiranno l’influencer italo-americana e la modella venezuelana al ritorno in Casa dell’attore? Non ci resta che attendere la messa in onda della 41esima puntata per scoprirlo con i nostri occhi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo del gossip e dei reality show.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...