GF Vip 6, spoiler 14 gennaio: Soleil Sorge a rischio eliminazione, Delia Duran nuova concorrente

gf vip 6 spoiler 14 grande fratello vip delia duran avvistata mentre bacia un uomo 2699080

Continua l’appuntamento con il GF Vip 6. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda in prima serata su Canale 5, venerdì 14 gennaio rivelano, che ci sarà spazio per una nuova eliminazione. A rischio, attualmente, vi è anche Soleil Sorge. L’influencer italo-americana ha perso lo scettro di preferita del pubblico.

GF Vip 6, ci sarà una nuova eliminazione

Gli spoiler inerenti alla 34esima puntata del GF Vip 6, in programma venerdì 14 gennaio 2022, rivelano che ci sarà spazio per una nuova eliminazione definitiva. A contendersi il posto in casa, attualmente, ci sono tre gieffine: Soleil Sorge, Carmen Russo e Federica Calemme. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 spoiler 14 gf vip federica calemme fa un passo indietro con gianmaria non sono presissima 2709440

L’esito del televoto, come di consueto verrà svelato al pubblico, da Alfonso Signorini. Soleil Sorge che attualmente si trova a rischio eliminazione, lunedì scorso si è vista strappare lo scettro dalla new-entry Nathaly Caldonazzo.

GF Vip 6, Soleil Sorge a rischio eliminazione, Delia Duran varca la porta rossa

In attesa di scoprire quale sarà il verdetto del pubblico, vi anticipiamo che nel corso del nuovo appuntamento varcherà la porta rossa, l’antagonista di Soleil Sorge. Stiamo parlando di Delia Duran, che negli ultimi giorni, si è presa una pausa con Alex Belli. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 spoiler 14 gf vip soleil show allesordio lite con raffaella e bugia sul lavoro da giornalista 2665068

La modella venezuelana è pronta a stravolgere totalmente le dinamiche del gioco, generando scompiglio tra i Vipponi. Probabile che nelle prossime settimane, possa tornare nella Casa più spiata d’Italia per una toccata e fuga anche Alex Belli.

Dove rivedere le puntate del Grande Fratello Vip

Una volta andate in onda su Canale 5, le puntate del GF VIP 6 potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, app accessibile da tablet, pc e smartphone.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore spoiler 7 - 13 ottobre 2019: incredibile tragedia per Eva e Cristoph

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...