GF VIP 6, spoiler 14 marzo: Alfonso Signorini annuncerà il vincitore

gf vip 6 spoiler 14 grande fratello vip 6 anticipazioni 7 febbraio 2718474

Lunedì 14 marzo 2022, calerà il sipario sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore del reality show Alfonso Signorini rivelerà al pubblico il nome del vincitore. Sarà una finale ricca di emozioni e colpi di scena. Tra i favoriti alla vittoria spicca il nome di Lucrezia Selassié, che nella Casa ha trovato anche l’amore al fianco di Manuel Bortuzzo.

GF Vip 6, Alfonso Signorini annuncerà il vincitore

Quella di lunedì 14 marzo 2022 sarà l’ultima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. Il programma dopo sei mesi andrà in archivio. Il padrone di Casa in occasione dell’ultimo appuntamento comunicherà al pubblico del reality show più longevo della televisione italiana il nome del vincitore. (l’articolo continua dopo dopo la foto.)

gf vip 6 spoiler 14 gf vip 6 alfonso signorini gf vip alfonso teso difficile dire ai vipponi che faranno natale e capodanno in casa 2545832 1

Al momento, i concorrenti ad aver avuto accesso alla finale sono: Delia Duran, Lucrezia Selassié, Davide Silvestri e Barù.

Jessica e Giucas pronti a contendersi un posto in finale

Jessica, la sorella di Lulù, si trova attualmente in nomination con Giucas. Il concorrente che avrà la meglio al televoto verrà di fatto eletto quinto finalista, l’altro invece verrà eliminato.

gf vip 6 spoiler 14 gf vip lulu origlia un confessionale di maria che sbotta che vergogna va punita 2695740

Dove rivedere le puntate del Grande Fratello Vip in replica streaming

Una volta andate in onda, le puntate del Grande Fratello Vip, potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da tablet, pc e smartphone. Sull’app in questione è possibile riapprezzare anche tutti i day time andati precedentemente in onda sulle reti Mediaset. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...