GF Vip 6, spoiler 17 dicembre: arriveranno tre nuovi concorrenti, tra cui forse Alessandro Basciano

gf vip 6 spoiler 17 grande fratello vip 6 i possibili concorrenti in lizza marco carta alex belli nazzaro 2647750

La sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 continua a riservare ai suoi fedeli telespettatori grandi emozioni e clamorosi colpi di scena. Venerdì 17 dicembre 2021, all’interno della Casa di Cinecittà, arriveranno tre nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco. Tra questi salta fuori anche il nome di Alessandro Basciano.

GF Vip 6, arrivano tre nuovi protagonisti

Le anticipazioni inerenti alla puntata di venerdì 17 dicembre 2021, rivelano che la Casa più spiata d’Italia si preparerà ad accogliere tre nuovi Vipponi.

gf vip 6 spoiler 17 eva grimaldi rompe il silenzio su garko ce unamore profondo che ci lega 2525600

Eva Grimaldi, intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha confermato il suo ingresso nella Casa, precisando che per la prima volta trascorrerà il Natale lontano dalla sua famiglia, e dal suo grande amore: Imma Battaglia. Le porte della Casa di Cinecittà, potrebbero spalancarsi anche per un’ex di Uomini e Donne e Temptation Island. Stiamo parlando di Alessandro Basciano.

GF Vip 6, potrebbe arrivare Alessandro Basciano

Il giornalista Gabriele Parpiglia, tramite una diretta di “Casa Chi”, aveva rivelato in anteprima che un’ex protagonista di Temptation Island, sarebbe potuto approdare nel cast del GF Vip. Stando agli Spoiler, che stanno circolando in rete, potrebbe trattarsi proprio di Alessandro Basciano.

In passato Alessandro è stato anche un corteggiatore di Uomini e Donne.

GF Vip 6, le scelte dei Vipponi

Le anticipazioni del GF Vip 6, inerenti alla puntata di venerdì 17 dicembre 2021, rivelano i Vipponi entrati nella Casa del Grande Fratello Vip nel mese di settembre saranno chiamati a decidere se continuare o meno il loro percorso nel reality show condotto da Alfonso Signorini. La finale del GFVIP 6 inizialmente in programma per il 13 dicembre, è stata spostata al 14 marzo 2022.

LEGGI ANCHE:  Vieni da Me, il commovente ricordo di Ezio Bosso: le parole di Caterina Balivo. Il cordoglio di vip ed istituzioni

gf vip 6 spoiler 17 Manuel Bortuzzo sedia a rotelle gfvip

Gli occhi saranno puntati soprattutto su Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. I due atleti già da qualche giorno hanno rivelato di essere intenzionati ad abbandonare la Casa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...