GF Vip 6, spoiler 17 febbraio: Soleil Sorge, Lulù Selassié e Katia Ricciarelli si contendono la finale

gf vip 6 spoiler 17 5b7d2301 a481 478f b88e 356ce1ec9cf1

Il Grade Fratello Vip si appresta a tornare in onda con due appuntamenti settimanali. La 42esima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda su Canale 5 giovedì 17 febbraio 2022. Nel corso del nuovo appuntamento verrà svelato il nome del secondo finalista. Al momento a contendersi un posto nella serata conclusiva del 14 marzo ci sono tre Vippone, che sono: Katia Ricciarelli, Lulù Selassié e Soleil Sorge. Va ricordato, che ad ora, l’unica concorrente ad essersi aggiudicata il pass per la finalissima è Delia Duran.

GF Vip 6, nuovo cambio di programmazione

Da questa settimana il Grande Fratello Vip torna con due appuntamenti settimanali. La puntata del venerdì è stata ripristinata al giovedì sera. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 spoiler 17 gf vip alfonso signorini bloccato in lombardia puntata dell11 marzo forse condotta da milano 2415159

Giovedì 17 febbraio 2022, il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini dovrà vedersela con la fiction Doc 2 – Nelle tue mani, che vede protagonista Luca Argentero. Come se la caverà il GF Vip 6 in questa nuova sfida auditel? Sarà capace di riuscire a mantenere inalterata la media spettatori? Lo scopriremo nelle prossime ore.

GF Vip 6, Soleil Sorge e Lucrezia Selassié in lizza per la finale

Giovedì 17 febbraio 2022 ci sarà la proclamazione del secondo finalista.

gf vip 6 spoiler 17 lulu soleil

A contendersi l’accesso alla finalissima al momento, lo ricordiamo ci sono:Soleil Sorge, Lulù Selassié e Katia Ricciarelli. A spuntarla sarà solamente una di loro. Nel corso della serata si parlerà anche di sentimenti. Sophie e Alessandro sembrano aver finalmente trovato il giusto equilibrio di coppia, Jessica invece pare abbia preso un po’ le distanze da Barù.

Alfonso Signorini, nelle prossime ore, rivolgerà alcune domande anche alla coppia composta da Alex Belli e Delia Duran. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul percorso dei Vipponi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...