GF Vip 6, spoiler 17 settembre: Sophie Codegoni e Jo Squillo entrano in casa

gf vip 6 spoiler 17 grande fratello vip 6 indiscrezioni concorrenti 2631930 3

Il GF Vip da lunedì 13 settembre è ufficialmente tornato in onda con la sesta edizione. La seconda puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 è stata fissata per venerdì 17 settembre 2021.

Le anticipazioni inerenti alla seconda puntata rivelano che il GF dovrà vedersela con il debutto di Tale e Quale Show. Il secondo appuntamento del reality show più longevo della televisione italiana vedrà l’ingresso in casa di nuovi concorrenti.

La sfida tra il GF Vip 6 e Tale e Quale Show

Le anticipazioni inerenti alla seconda puntata del GF Vip 6 rivelano che entrerà nel vivo la sfida tra Carlo Conti e Alfonso Signorini. In prima sera su Rai 1, andrà in onda Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera che quest’anno potrà contare sulla presenza di Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

gf vip 6 spoiler 17 463e9462 2d7b 4594 a848 19a9a58bb6d5

I due ex protagonisti del GF Vip 5, avranno la possibilità di rimettersi nuovamente in gioco, facendo valere le proprie doti artistiche. Tra i vari concorrenti vi è anche Alba Parietti, mamma di Francesco Oppini, anche lui concorrente del GFVIP 5.

GF Vip 6, entreranno dei nuovi Vipponi

In attesa di sapere quale sarà il verdetto auditel dei telespettatori, le anticipazioni riguardanti la seconda puntata in programma per venerdì 17 settembre 2021, rivelano che ci sarà spazio per l’ingresso in casa di nuovi concorrenti.

Gli occhi saranno puntati su Sophie Codegoni e Jo Squillo. Sophie ha fatto sapere di essere single e non avrebbe escluso la possibilità di innamorarsi all’interno della Casa del GF Vip.

gf vip 6 spoiler 17 u and d sophie codegoni avrebbe frequentato un tabaccaio di roma quando era tronista 2605796 1

Nella Casa più spiata d’Italia Sophie Codegoni avrà modo di conoscere di persona Soleil Sorge, che come lei, in passato prese parte alla trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi Uomini e Donne. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...