GF Vip 6, spoiler 18 ottobre: Raffaella Fico, Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan a rischio eliminazione

gf vip 6 spoiler 18 grande fratello vip 6 e flop di ascolti 2666776

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip è confermato per domani sera, lunedì 18 ottobre 2021. Le anticipazioni rivelano che l’attenzione sarà principalmente focalizzata sul verdetto del televoto settimanale, che attualmente vede in nomination anche la temutissima Soleil Sorge. Nel corso della lunga diretta si parlerà anche delle dinamiche che si sono venute a creare in questi giorni nella casa più spiata d’Italia. Tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni è nata una bellissima complicità.

GF Vip 6, la sfida a 4

Le anticipazioni di questa nuova puntata del GF Vip 6 in programma per lunedì 18 ottobre 2021, rivelano che l’attesa maggiore sarà incentrata sul televoto settimanale. Quattro donne molto dinamiche, dalla forte personalità si contenderanno la permanenza fino allo scoccare del countdown.

gf vip 6 spoiler 18 chi e stato eliminato dal gf vip del 15 ottobre 2677524

I telespettatori a casa dovranno scegliere chi salvare. In nomination attualmente ci sono: Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Come ha anticipato anche Alfonso Signorini durante l’ultima puntata di venerdì scorso del GF Vip 6, lunedì 18 ottobre 2021, non ci sarà nessuna eliminazione definitiva il 17 ottobre, il concorrente meno votato però finirà di diritto nell’altro televoto, quello eliminatorio, il quale esito verrà svelato venerdì 22 ottobre in prima serata su Canale 5.

Quale sarà l’esito del televoto dell’undicesima puntata? Chi la spunterà tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge: entrambe le ragazze sono molto amate dal pubblico.

GF Vip 6, nuove strategie e nuove nomination

Nel corso dell’undicesima puntata del GF Vip 6 gli occhi saranno puntati anche sulle dinamiche venutesi a creare in questi giorni.

gf vip 6 spoiler 18 gf vip sophie e gianmaria smascherati 2675972

Si parlerà anche di Sophie Codegoni e Gianmaria. Il gieffino si è dichiarato apertamente all’ex tronista di Uomini e Donne, che però ha lasciato intendere di non ricambiare lo stesso sentimento. Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...