GF Vip 6, spoiler 19 novembre: Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi a rischio eliminazione

gf vip 6 spoiler 19 grande fratello vip 6 alfonso signorini svela le nuove regole 2662338

Domani sera, venerdì 19 novembre 2021, andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Le anticipazioni rivelano che gli occhi saranno principalmente puntati sul verdetto del televoto di questa settimana che attualmente, vede a rischio anche Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo il nuovo appuntamento.

GF Vip 6, spoiler ventesima puntata

Come di consueto nella messa in onda di venerdì 19 novembre 2021 del GF Vip 6, ci sarà un eliminazione definitiva. Uno dei Vipponi dovrà lasciare tempestivamente la Casa di Cinecittà. Al momento in nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono: Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi.

gf vip 6 spoiler 19 gfvip chi e miriana trevisan la 48enne ha lavorato con vianello corrado e bongiorno 2676856

I telespettatori come di consueto sono chiamati a decidere le sorti dei concorrenti al televoto. A rischiare maggiormente l’eliminazione, al momento, sembra essere Sophie Codegoni. La motivazione? L’ex tronista di Uomini e Donne non ha stretto un bel rapporto d’amicizia con Soleil Sorge, considerata una delle gieffine più amate di questa sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

I tanti fan di Soleil Sorge potrebbero coalizzarsi per eliminare Sophie, una delle ”nemiche” dell’influencer italo-americana.

Il Grande Fratello Vip si allunga, in casa arrivano nuovi concorrenti

Mediaset ha scelto di prolungare la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, andrà in onda fino a marzo 2022.

gf vip 6 spoiler 19 grande fratello vip 6 anticipazioni durata e programmazione 2637870

Per ora, i concorrenti che si trovano all’interno della Casa di Cinecittà non sono ancora al corrente di questo prolungamento. Signorini, in una delle prossime puntate, dovrà comunicare loro la decisione presa da Mediaset. Nel corso delle prossime settimane, nella Casa più spiata d’Italia entreranno 8 nuovi Vipponi. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...