GF Vip 6, spoiler 27 settembre: confronto Volpe-Bruganelli in prime-time, dopo la lite sui social

gf vip 6 spoiler 27 grande fratello vip davide maggio bruganelli vorrebbe evitare il confronto con volpe 2660446

Stasera, 27 settembre, il Grande Fratello Vip (giunto alla sesta edizione) tornerà in onda con una nuova puntata in prime time, che si preannuncia già da ora ricca di grandi emozioni e di novità. Alfonso Signorini nel corso della serata odierna tornerà a collegarsi con la casa più spiata d’Italia per fare insieme alle due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli il punto della situazione.

GF Vip 6, spoiler 27 settembre

Stando ai vari retroscena pubblicati da Tvblog riguardanti la nuova puntata del GF Vip, questa sera, ci sarà spazio per un confronto tra le due opinioniste del reality show: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe arrivate ai “Ferri corti”. Durante il fine settimana, Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto insieme a Giancarlo Magalli, lo storico partner professionale di Adriana Volpe nel programma “I Fatti vostri”.

gf vip 6 spoiler 27 grande fratello vip antipatia tra le due nuove opinioniste adriana volpe e sonia bruganelli durante un recente servizio fotografico 2660344

Tra i due non c’è molto simpatia, a tal punto che Adriana Volpe ha più volte attaccato il suo collega, parlando di un ambiente di lavoro non molto tranquillo durante gli anni passati vicino a lui.

GF Vip 6, faccia a faccia tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

La foto di Sonia Bruganelli in compagnia di Magalli ha suscitato la rabbia di Adriana Volpe, che sui social ha punzecchiato la sua collega opinionista. Tra le due, è nato un vero e proprio battibecco social.

gf vip 6 spoiler 27 adriana volpe e sonia bruganelli 2658558 1

Durante la nuova puntata del GF Vip in programma per lunedì 27 settembre 2021, ci sarà il faccia a faccia in studio tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due donne, dopo la discussione web, avranno modo di chiarirsi davanti a milioni di telespettatori. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...