GF Vip 6, spoiler 28 febbraio: Miriana Trevisan, Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno a rischio eliminazione

gf vip 6 spoiler 28 gfvip soleil e baru potenziali vincitori in base al traffico generato su blasting news 2724572

L’appuntamento con il GF Vip 6 prosegue senza sosta. Alfonso Signorini lunedì 28 febbraio 2022 tornerà a collegarsi in diretta con i Vipponi della Casa per fare insieme a loro il punto della situazione. Nel corso del nuovo appuntamento ci sarà una nuova eliminazione. Facciamo insieme il punto della situazione.

GF Vip 6, ci sarà una nuova eliminazione

Le anticipazioni inerenti alla puntata del GF Vip 6 di lunedì 28 febbraio 2022, rivelano che un altro gieffino dovrà abbandonare definitivamente il gioco, e rinunciare alla possibilità di vincere il premio finale di ben 100 mila euro. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 spoiler 28 grande fratello vip miriana trevisan 2717728

Tra i gieffini a rischio eliminazione ci sono: Miriana Trevisan, Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno. A decidere il destino dei tre concorrenti sarà proprio il pubblico da casa, attraverso il televoto. Una sfida decisamente molto attesa, visto che tutti e tre i protagonisti nelle scorse settimane hanno dimostrato di essere molto apprezzati dai telespettatori.

GF Vip 6, Nathaly e Miriana a rischio eliminazione

Chi avrà la peggio tra Nathaly, Miriana e Antonio?

Nel corso della puntata del 28 febbraio, si parlerà a lungo di alcune esternazioni ai limiti del regolamento fatte in settimana da Nathaly Caldonazzo. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 spoiler 28 gf vip nathaly caldonazzo teme la squalifica dal reality show 2725744

Il caso è stato tirato in ballo durante la puntata di giovedì 24 febbraio 2022, da Alfonso Signorini, il quale ha fatto sapere che avrebbe svolto ulteriori accertamenti insieme agli autori del programma, per capire meglio casa abbia detto Nathaly Caldonazzo. Proprio la gieffina, durante la scorsa puntata, ha fatto sapere di essere molto preoccupata, e di temere  la persino la squalifica. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...