GF Vip 6, spoiler 28 gennaio: Barù a rischio eliminazione, Alex Belli non sarà in studio

gf vip 6 spoiler 28 b95b2a54 673d 4d26 8c7d 1a3a78b00f69

L’appuntamento in prima serata con Il Grande Fratello Vip continua ad andare regolarmente in onda con due puntate settimanali. Venerdì 28 gennaio 2022, in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini comunicherà ai telespettatori l’esito del televoto attualmente in corso, che di fatto porterà ad un nuovo eliminato. A rischio eliminazione vi è anche Barù, uno degli ultimi concorrenti a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

GF Vip 6, anticipazioni puntata del 28 gennaio: ci sarà una nuova eliminazione

Le anticipazioni inerenti alla puntata del Grande Fratello Vip 6, che andrà in onda venerdì 28 gennaio in prima serata su Canale 5, si soffermano sul televoto. Attualmente in nomination e quindi a rischio eliminazione, ci sono: Federica Calemme, Barù e Nathaly Caldonazzo. (l’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 spoiler 28 federica calemme modella attrice professoressa del programma televisivo leredita 2457037

Il concorrente meno votato dal pubblico sarà costretto a dover lasciare tempestivamente la Casa di Cinecittà perdendo di fatto la possibilità di poter arrivare di finale.

GF Vip 6, Barù potrebbe abbandonare la Casa del reality show condotto da Alfonso Signorini

In questi ultimi giorni, ad essere bersagliato è stato proprio Barù, che si è ritrovato al centro delle polemiche per alcune esternazioni discutibili. (l’articolo continua dopo la foto)

gf vip 6 spoiler 28 gf vip baru demolisce le dinamiche del reality 2706096

Jessica e Nathaly per punire Barù, autore di alcune battute non eleganti, hanno invitato le loro coinquiline a prendere le distanze da lui.

GF Vip 6, Alex Belli non sarà in studio

Le anticipazioni del GF Vip 6, inerenti alla puntata del Grande Fratello Vip, fanno inoltre sapere che Alex Belli non sarà presente in studio. L’attore, nella giornata di ieri, tramite i social ha fatto presente ai suoi fan di aver lasciato l’Italia, per trascorre alcuni giorni in Egitto. Per il momento è tutto cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul percorso in Casa dei gieffini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...