GF Vip 6, spoiler 29 ottobre: Carmen Russo, Miriana Trevisan e Ainett Stephens a rischio eliminazione

gf vip 6 spoiler 29 grande fratello vip 5 anticipazioni 29 gennaio 2572972

Continua l’appuntamento con il GF Vip 6. Stasera, venerdì 29 ottobre 2021, Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i Vipponi. Il tema caldo, come ogni venerdì, sarà il televoto. Il concorrente meno votato dovrà tempestivamente abbandonare la casa, perdendo di fatto la possibilità di arrivare quantomeno in finale. Si parlerà anche di nuove love story che si stanno formando, l’attenzione pertanto sarà focalizzata in particolar modo su Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

GF Vip 6, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si confrontano

Le anticipazioni del GF Vip 6, inerenti alla puntata odierna rivelano, che questa sera si parlerà a lungo della vicinanza tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. L’ex tronista ed il giovane imprenditore in questi giorni si sono scambiati baci e coccole, proprio come due veri innamorati.

gf vip 6 spoiler 29 gfvip sophie a gianmaria non cambio idea lui ironizza fai bene a stare in guardia 2679738 1

Sophie non ha nascosto di avere molti dubbi nei confronti di Gianmaria. Resta il fatto che tra loro c’è grande attrazione fisica.

Durante la messa in onda odierna del GF Vip 6, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si ritroveranno a parlare della loro relazione, che ad oggi continua ad essere caratterizzata da numerosi alti e bassi, un po’ come quella di Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu al centro dell’attenzione

Nel corso della puntata odierna si parlerà anche di Nicola Pisu e Miriana Trevisan.

gf vip 6 spoiler 29 gf vip il rapporto tra miriana trevisan e nicola pisu prosegue tra alti e bassi 2682830

Anche la loro love story, come sottolineato lunedì scorso in puntata da Alfonso Signorini, continua ad avere numerosi alti e bassi.

GF Vip 6, ci sarà una nuova eliminazione

Stasera, venerdì 29 ottobre 2021, ci sarà anche una nuova eliminazione. In nomination attualmente ci sono: Carmen Russo, Miriana Trevisan e Ainett Stephens. Una di loro dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove notizie flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...