GF Vip 6, spoiler 6 dicembre: Lucrezia, Jessica e Patrizia Pellegrino a rischio eliminazione

gf vip 6 spoiler 6 gf vip 6 rumor cast di settembre la showgirl russo lattore silvestri e soleil sorge 2647730

Continua l’appuntamento con il GF Vip 6. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di lunedì 6 dicembre 2021, rivelano che gli occhi saranno puntati sul televoto. Nel corso del nuovo appuntamento serale, infatti, ci sarà una nuova eliminazione. Per uno dei Vipponi arriverà il momento di abbandonare definitivamente il reality show.

Al momento in nomination, e quindi a rischio eliminazione ci sono: Jessica, Lulù e Patrizia.

GF Vip 6, anticipazioni 6 dicembre

Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di lunedì 6 dicembre 2021, del GF Vip 6, rivelano che uno dei concorrenti della Casa dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Attualmente a rischio eliminazione ci sono: Lulù, Jessica e Patrizia Pellegrino.

gf vip 6 spoiler 6 gf vip bufera contro signorini 2689874

Una di loro tre dovrà dire addio alla possibilità di continuare il percorso all’interno della Casa di Cinecittà. A darne la conferma è stato proprio il padrone di casa Alfonso Signorini durante la puntata andata in onda venerdì 3 dicembre 2021.

GF Vip 6, le sorelle Selassié a rischio eliminazione

Patrizia, potrebbe avere meno chance al televoto, in quanto è entrata nella Casa più spiata d’Italia soltanto da due settimane. Aspettando di scoprire quale sarà il verdetto del pubblico, cerchiamo di fare insieme il punto della situazione, riguardo quanto accaduto in casa in questi ultimi giorni.

gf vip 6 spoiler 6 grande fratello vip jessica contro lulu non ascolti manuel e chiaro non hai 12 anni 2688906

Alex e Soleil hanno continuano a conoscersi a fondo, così come Sophie e Gianmaria.

GF Vip 6, è stato confermato il prolungamento

Complici gli ottimi ascolti che sta registrando, Mediaset ha deciso allungare la durata del Grande Fratello Vip 6 fino al 14 marzo del 2022. Tale decisione non è stata ancora rivelata ai Vipponi, che però in virtù dei nuovi ingressi hanno già percepito qualcosa. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip con nuove news tempestive.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...