GF VIP 6, spoiler: Alfonso Signorini vorrebbe Martina Miliddi

gf vip 6 spoiler alfonso grande fratello vip 6 signorini sarebbe rimasto colpito da martina miliddi 2620948

Alfonso Signorini è già a lavoro per il GF Vip 6. Anche se il padrone di Casa non avrebbe fatto nessun nome per il momento, sui social network starebbero incominciando a girare vari nomi.

Ad esempio: Martina Miliddi, ex ballerina di Amici 20, potrebbe essere una delle inquiline.

Alcuni spoiler

Martina Miliddi si sarebbe fatta conoscere per aver partecipato ad Amici 20: la ragazza era una allieva della professoressa Lorella Cuccarini.

gf vip 6 spoiler alfonso amici 20 interviene lorella cuccarini 2606764

Stando ad alcune voci che girano sui social, la ragazza a immediatamente catturato l’attenzione di Alfonso Signorini.

Martina Miliddi avrebbe una situazione molto difficile e complessa: perché il papà è venuto a mancare quando era molto giovane, a causa di un brutto incidente stradale.

Ed invece con sua mamma non a affatto un ottimo rapporto. La ballerina di Amici 20 nella scuola ha avuto una relazione con il cantante Aka7even ma avrebbe anche rivelato di essere molto presa da Raffaele Renda.

Stando ad alcune indiscrezioni, Martina Miliddi potrebbe entrare dentro la Casa di Cinecittà. Inoltre, proprio la ballerina poco tempo fa si sarebbe trovata al centro del gossip, per un presunto flirt con Stefano De Martino.

Per il momento non c’è nulla di certo, dato che ne la ragazza e ne il conduttore hanno confermato le voci.

Alfonso Signorini, ecco i probabili concorrenti

Il padrone di Casa, Alfonso Signorini non ha affatto rivelato dei dettagli riguardo ai prossimi concorrenti che parteciperanno al GF Vip 6.

Durante un’intervista fatta da poco, ha fatto presente un suo desiderio. Rivelando che all’interno del reality show gli piacerebbe tanto avere Rocco Casalino. Ma non solamente, perché Alfonso Signorini starebbe anche dietro a Gaia Zorzi.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip: clamoroso annuncio del direttore di Canale 5

gf vip 6 spoiler alfonso gf vip gaia zorzi insultata da fan rosmello le mele marce fomentano i brasiliani 2564468

Infatti, il padrone di casa a Tommaso Zorzi gli ha detto: “Devi metterci una buona parola“. Perché Alfonso Signorini, è convintissimo del fatto che la sorella di Tommaso Zorzi potrebbe essere una grande protagonista del GF Vip 6.

Ed in fine, ha anche fatto sapere di non voler anticipare nulla per quanto riguarda il nuovissimo cast. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...