GF Vip 6, spoiler: Bortuzzo, Ciacci, Cipriani e Antinolfi probabili concorrenti

gf vip 6 spoiler bortuzzo grande fratello vip concorrenti prossima edizione gaia zorzi arisa e ciacci rumors 2565430

In questi giorni, la produzione del Grande Fratello Vip, ha anticipato quello che sarà il meccanismo della sesta edizione del reality show. Le novità della nuova stagione, riguarderanno da vicino il cast  dei concorrenti.

GF Vip 6, nuovi rumors sui probabili gieffini

Mancano ancora più di due mesi al ritorno in Tv del GF Vip, ma nonostante ciò, i rumors riguardanti i nomi dei probabili concorrenti impazzano già da diverse settimane. I primi nomi potrebbero essere confermati già nei prossimi giorni.

In lizza per varcare la porta rossa, nel mese di settembre, ci sarebbero soprattutto: Katia Ricciarelli, Giovanni Ciacci e Manuel Bortuzzo. La loro presenza nel cast sarebbe quasi certa.

gf vip 6 spoiler bortuzzo ballando con le stelle giovanni ciacci se ne va 1933043

Ma non è tutto, perché ai tre Vip appena citati, potrebbero aggiungersi anche altri volti noti, come ad esempio: Gianmaria Antinolfi (ex fidanzato di Belen Rodriguez) e Francesca Cipriani. 

La produzione avrebbe invece avuto un ripensamento sull’eventuale ingresso in Casa di  Pamela Prati.

Per Francesca Cipriani si tratterebbe di un ritorno, la showgirl diversi anni fa aveva preso parte alla quarta edizione Nip del reality targato Canale 5. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

GF Vip 6: le dinamiche della nuova edizione

Durante la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, Piersilvio Berlusconi avrebbe fatto presente che il reality show tornerà subito dopo l’estate. Per ora, sappiamo solo che andrà in onda come di consueto tutti i lunedì con la possibilità di un raddoppio al venerdì. Saranno previste ben 13 puntate più otto appuntamenti in prime time.

gf vip 6 spoiler bortuzzo grande fratello vip 6 anticipazioni durata e programmazione 2637870

Non mancherà la possibilità di seguire i gieffini h24 con la diretta quotidiana che dovrebbe essere collocata come sempre su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news inerenti al mondo dello spettacolo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...