GF Vip 6, spoiler concorrenti: Alex Belli si è candidato, potrebbe ritornare Francesca Cipriani

gf vip 6 spoiler concorrenti anticipazioni gf vip 6 prati trevisan e manuel bortuzzo probabili concorrenti 2634026 3

Dopo l’annuncio ufficiale di Katia Ricciarelli nel cast  del GF Vip 6, i rumors sui nomi dei futuri concorrenti hanno iniziato a prendere sempre più piede. Al cast , nelle ultime ore, è stato accostato anche Alex Belli, che in passato prese parte anche a Temptation Island Vip. In lizza per varcare la porta rossa ci sarebbe anche Francesca Cipriani, ex protagonista della quarta edizione Nip del GF. Ma non è tutto, perché direttamente da Instagram, è arrivata anche la candidatura di Alessio Ceniccola, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

GF Vip, le ultime indiscrezioni

Mancano circa tre settimane al ritorno del GF Vip 6 sul piccolo schermo, ed i rumors sui probabili concorrenti che a breve potrebbero varcare la porta rossa, in questi giorni, hanno iniziato a susseguirsi. Tra i nomi accostati al cast, spicca quello di Alex Belli.

gf vip 6 spoiler concorrenti temptation island vip 2 alex belli e kiko smentiscono la partecipazione con delia e ambra 2297323

Alex Belli, in queste ultime ore è stato inserito nell’elenco dei futuri gieffini, quelli che avranno il compito di non far rimpiangere le ‘‘Star’‘ della passata edizione.

L’attore, all’interno della Casa del GF Vip potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con una sua ex, questo è quello che sostengono i bene informati.

GF Vip, arrivano le prime conferme

Alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, potrebbero prendere parte anche alcuni concorrenti del passato, come ad esempio: Francesca Cipriani e Raffaella Fico.

Le due showgirl potrebbero bissare la loro avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma questa volta nella versione Vip.

GF Vip, le opinioniste

Alessio Ceniccola conosciuto per aver partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne, si è proposto per entrare a far parte del cast del GF Vip 6. Rispondendo ad una domanda di un suo follower su Instagram ha rivelato: “Lì dentro può succedere di tutto, magari trovo l’amore”.Proponetemi, anche se non so quanto mi tollererebbero. Sarebbe una bella esperienza, potrei far ridere tanto” ha concluso dicendo l’ex corteggiatore.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, per Soleil Sorge è stato un risveglio molto bello

gf vip 6 spoiler concorrenti grande fratello vip 6 parla paolo bonolis 2632050 2

Per ora, solo una concorrente è stata ufficializzata stiamo parlando di: Katia Ricciarelli, che il prossimo 13 settembre farà il suo ingresso nella Casa. Quest’anno saranno in quattro a commentare le vicende dei Vipponi. Oltre ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, verranno scelte anche due persone del pubblico.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...