GF Vip 6, spoiler: Francesca Cipriani vorrebbe entrare a far parte del cast

gf vip 6 spoiler francesca francesca cipriani ha attaccato la marchesa daragona a pomeriggio 5 2132893

Sono molti i Vip che i giornali di gossip stanno accostando alla nuova edizione del reality show. Francesca Cipriani, accetterebbe subito di entrare all’interno della Casa di Cinecittà per la seconda volta. E lo avrebbe detto anche  a RTL 102.5. Tra i papabili concorrenti nel cast ci sono: figli dei Vip, sportivi, showgirl e alcune facce già viste all’interno del gioco.

GF Vip 6, un nuovo nome

Quello più chiacchierato di Pamela Prati, potrebbe non essere l’unico ritorno. Stando proprio ad uno spoiler che sta girando in queste ultime ore, un’altra concorrente avrebbe già preso parte al GF molti anni fa. Ma ora sarebbe disposta a rimettersi nuovamente in gioco a settembre.

gf vip 6 spoiler francesca grande fratello vip 6 concorrenti possibile ritorno di pamela prati 2633382

Intervistata in una programma radiofonico  di RTL 102.5 sulla probabilità di entrare a far parte del programma di Alfonso Signorini, sarebbe proprio Francesca Cipriani ha rivelato:  “A me farebbe molto piacere se mi chiamassero”. “Il primo amore non si scorda mai”, ha detto la showgirl.

La ragazza, ha partecipato al GF nel 2006, ma poco dopo ha fatto anche La Pupa e il Secchione e poi ancora ha fatto anche l’Isola dei Famosi.

GF Vip 6, gli spoiler sui probabili concorrenti

Prima che si candidasse Francesca Cipriani come concorrente, i vari siti di gossip stavano parlando di un’altra possibile concorrente del GF Vip 6. Stando proprio ad alcuni rumors, che avrebbero lanciato i giornalisti durante questi giorni, sembrerebbe che ci sia una trattativa già avviata con Anna Lou Castoldi.

La figlia di Morgan e Asia Argento, in poche parole è nel mirino della produzione, che la vorrebbe ad ogni costo per garantire ai telespettatori delle storie molto interessanti e varie vicende familiari intriganti da tirar fuori nelle varie puntate.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto, ecco che succede nelle prossime puntate italiane per mano di Fernando Mesia

Un altro personaggio Vip che avrebbe fatto presente di essere ‘‘corteggiata’‘ dal padrone di Casa Alfonso Signorini, è proprio Katia Ricciarelli. La cantante però, avrebbe rivelato di non aver ancora preso una decisione riguardo al suo futuro.

gf vip 6 spoiler francesca 34e09f9c e9d9 44d0 9a43 69e6476b2fb3

GF Vip, ecco le novità

Mancano non appena più di tre mesi, al ritorno in TV del reality show. E sono già molti i personaggi Vip che sono stati accostati al cast. Tra i vari personaggi che ancora non hanno confermato nulla ci sono: Pamela Prati, Justine Mattera, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi e Manuel Bortuzzo.

Tra le varie novità che il programma proporrà al grande pubblico, ci sono anche le due nuove opinioniste, che affiancheranno Alfonso Signorini e prenderanno così il posto di Pupo ed Antonella Elia. Stiamo parlando di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...