GF Vip 6, spoiler: Giucas Casella probabile concorrente, Tommaso Eletti non ci sarà

gf vip 6 spoiler giucas grande fratello vip 6 retroscena concorrenti 2651634

Tra meno di un mese la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip tornerà a spalancarsi per accogliere al suo interno nuovi Vipponi, pronti a mettersi in gioco sotto l’occhio attento delle telecamere. Nel probabile cast dei concorrenti, nelle ultime ore è stato inserito Giucas Casella, che in passato ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, entrando da subito nel cuore dei telespettatori italiani.

GF Vip 6, l’indiscrezione su Giucas Casella

Nelle prossime settimane il cast del GF Vip 6 verrà finalmente reso noto. Nel frattempo, i rumors riguardanti i nuovi aspiranti Vipponi continuano a susseguirsi a ripetizione.

gf vip 6 spoiler giucas amaurys perez davidemaggioit davidemaggioit 1844791

Tra i vari candidati ci sarebbe anche Giucas Casella. L’uomo è conosciuto al pubblico per i suoi giochi di magia, ma anche per la sua innata simpatia. All’Isola dei Famosi Giucas è causa di problemi fisici si è visto costretto al ritiro, nonostante tutto è riuscito a lasciare il segno, conquistando i telespettatori.

GF Vip 6, Tommaso Eletti non ci sarà

Stando alle ultime indiscrezioni, alla sesta edizione del Grande Fratello Vip potrebbero prendere parte anche Moreno e Luca Vismara. L’ex protagonista di Temptation Island 2021, Tommaso Eletti, ha invece chiarito che non prenderà parte al programma di Alfonso Signorini.

gf vip 6 spoiler giucas temptation tommaso deluso per la reazione di valentina contento di quello che ho fatto 2641668

Nei giorni scorsi al presunto cast del GF Vip 6 sono stati inoltre accostati i nomi di: Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Pamela Prati. La nuova edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda con due puntate in prima serata. L’obiettivo di Alfonso Signorini e del suo Staff è quello di ripetere il successo ottenuto la scorsa stagione quando il reality è riuscito a superare abbondantemente la media di 4 milioni di spettatori in media a puntata. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news di gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...