GF VIP 6, spoiler: Manuel potrebbe far parte del cast

gf vip 6 spoiler manuel grande fratello vip gossip sulla sesta edizione nina moric probabile inquilina della casa 2629826

Escono fuori altri rumor riguardanti il cast dei nuovi gieffini, del programma di Alfonso Signorini che ritornerà in TV dal mese di settembre. Sono stati i nomi di quelli che sono in lista per prendere parte a questa nuova edizione.

Tra i quali, ci sarebbe anche l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, ossia Manuel Zardetto.

Tra i concorrenti ci potrebbe essere un ex di Zorzi

Riccardo Signoretti, sui social avrebbe pubblicato alcuni spoiler riguardanti proprio i papabili gieffini, nominando anche uno degli ex dell’influencer. Si chiama proprio Manuel Zardetto.

gf vip 6 spoiler manuel grande fratello vip 6 concorrenti 2630888

Il ragazzo, ha raccontato anche della sua conoscenza con Tommaso Zorzi, ha rivelato che il particolare che gli è piaciuto maggior mente dell’influencer è stata proprio la: “Capacità di farmi rivedere fino alle lacrime”.

GF Vip 6, nel cast Francesca Cipriani e Maria Monsè

Nella nuova stagione del GF Vip 6 si potrebbe vedere il ritorno nella Casa più spiata d’Italia di due ex concorrenti. Stiamo parlando proprio di Maria Monsè e Francesca Cipriani, tutte e due in passato avrebbero già preso parte al reality show.

Riccardo Signoretti, inoltre, ha fatto sapere che stanno continuando le trattative per una cantante molto bizzarra.

GF Vip 6, ecco chi sono le opinioniste

Lo staff del GF Vip 6, sembra stia andando avanti in un modo molto segreto per quanto riguarda i concorrenti. Invece, per gli opinionisti la cosa è completamente diversa.

Sono state confermate, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Saranno proprio loro due le nuove opinionisti che affiancheranno il padrone di Casa Alfonso Signorini. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, anticipazioni 8 ottobre: Amedeo Goria, Nicola Pisu e Samy Youssef a rischio eliminazione

gf vip 6 spoiler manuel grande fratello vip 6 parla paolo bonolis 2632050

GF Vip 6, dove si potranno vedere le puntate in streaming

Inoltre, le varie puntate del reality show, si potranno rivedere anche sulle varie piattaforme digitali. Come ad esempio: da Tablet, Pc e Smartphone. Oltre che sul sito ufficiale Mediaset Play.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...