GF Vip 6, spoiler: Moreno e Luca Vismara probabili concorrenti

gf vip 6 spoiler moreno moreno il nemico immaginario di chi non sfonda con il rap panorama panorama it 1174153

Si allunga sempre di più l’elenco dei probabili Vipponi che a settembre potrebbero varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. Gli ultimi rumors, hanno accostato al cast, Luca Vismara, che in passato prese parte in qualità di naufrago all’Isola dei Famosi. Tuttavia, dai principali portali di gossip, è emerso che alla trasmissione condotta da Alfonso Signorini potrebbe prendere parte anche Moreno, il rapper che in passato conquisto tutti vincendo Amici.

GF Vip 6: Vismara e Moreno in lizza per la partecipazione al reality show

A partire dal 13 settembre il Grande Fratello Vip riaprirà ufficialmente i battenti, sulla base di questo dettaglio, sul web ormai da diverse settimane sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni riguardanti il cast del reality show condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. I nuovi Vipponi dovrebbero cercare di non far rimpiangere i quattro protagonisti della passata edizione, ovvero: Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

gf vip 6 spoiler moreno amici 17 intervista a luca vismara 1936633

Secondo quanto è emerso sui portali di gossip, nelle ultime ore, nella lunga lista dei nuovi protagonisti i telespettatori potrebbero trovare anche Moreno, il rapper sbocciato grazie alla vittoria ottenuta nel talent Amici, e Luca Vismara, che di recente prese parte all’Isola dei Famosi, reality show allora condotto da Alessia Marcuzzi.

Tommaso di Temptation Island forse al Grande Fratello Vip 6

Moreno e  Luca Vismara sono solamente due dei Vip accostati al cast del Grande Fratello Vip 6. Al reality show di Canale 5 potrebbe prendere parte anche Tommaso Eletti.

Il ragazzo è conosciuto da pochissimi mesi, ossia da quando ha preso parte a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. All’interno del villaggio, Tommaso Eletti si è fatto notare per le sue sceneggiate di gelosia nei confronti dell’allora compagna 40enne.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, rumors: nel cast Giovanni Ciacci e Maria Monsè

GF Vip 6: tra i ‘probabili’ concorrenti anche Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Il cast del GF Vip 6, potrebbe accogliere anche due ragazze divenute famose grazie a Uomini e Donne, il programma pomeridiano dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

gf vip 6 spoiler moreno a0b71842 c437 4567 b861 63b6570a4b12

Stiamo parlando di Soleil Sorge e  Sophie Codegoni. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo dello spettacolo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...