GF Vip 6, spoiler nuovi Vipponi: Pellegrino, Monsé ‘quasi certe’, in forse Vera Gemma

All’interno della Casa di Cinecittà, stanno per arrivare dei nuovi protagonisti. Le anticipazioni rivelano che anche quest’anno, complice il buon successo in termini di ascolto, il reality show condotto da Alfonso Signorini verrà prolungato fino al mese di marzo. Quindi, per rendere vive le dinamiche del gioco, la produzione ha deciso di arricchire il cast con nuovi Vipponi. Si appresta a varcare la porta rossa anche: Patrizia Pellegrino.

GF Vip 6, entreranno nuovi concorrenti

Il Grande Fratello Vip, chiuderà i battenti il prossimo 14 marzo, giorno in cui Alfonso Signorini proclamerà il nome del vincitore della sesta edizione. Il traguardo però, ad oggi, è ancora lontano. Nelle prossime settimane varcheranno la porta rossa nuovi Vip, pronti ad iniziare il loro percorso da gieffini, scombussolando un po’ le carte in tavola.

Chi saranno questi nuovi gieffini che si metteranno in gioco?  Il sito Dagospia ha rivelato i nomi delle prime due protagoniste, pronte a varcare la porta rossa. Trattasi di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè (ex concorrente del GF Vip).

GF Vip 6, ecco chi sono i nuovi protagonisti

I primi concorrenti di questo “Secondo ciclo” dovrebbero entrare nella Casa del GF Vip lunedì 22 novembre 2021, come di consueto durante l’appuntamento in prime time su Canale 5.

Per ora ci sono anche altri due nomi in lista per partecipare alla nuova edizione del reality show. Stiamo parlando di Vera Gemma, protagonista della passata edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, e Nathaly Caldonazzo; anche lei in passato ha partecipato: all’Isola dei Famosi e al docu-reality Temptation Island. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo dei reality show.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da