GF Vip 6, spoiler concorrenti: Carmen Russo e Soleil Sorge probabili concorrenti

gf vip 6 spoiler potremmo grande fratello vip 6 indiscrezioni concorrenti 2631930

Continuano le trattative per il prossimo GF Vip 6, il programma condotto da Alfonso Signorini, che tornerà in onda in prima serata su Canale 5 dal 13 settembre. Sono molti i nomi accostati al cast, da Soleil Sorge Carmen Russo, che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe tornare a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, dopo alcuni anni.

GF Vip 6, ultime trattative

Stando a quanto si è potuto apprendere dalle pagine di Davide Maggio, nel nuovo cast  del  Grande Fratello Vip, potrebbe essere presente una vecchia conoscenza del programma. Di chi stiamo parlando?

gf vip 6 spoiler potremmo grande fratello vip 2017 incidente carmen russo 1658229

Stiamo parlando di Carmen Russo, che alcuni anni fa partecipò al Grande Fratello Vip come concorrente.  Come molti ricorderanno la moglie di Enzo Paolo Turchi prese parte anche ad una delle prime edizioni Vip del GF senza però lasciare il segno.

La nota ballerina potrebbe accettare la nuova sfida nel tentativo di conquistare per l’ennesima volta il pubblico italiano, quel pubblico che l’ha sempre apprezzata nel vederla danzare sulle più rinomate piste da ballo.

GF Vip 6, potremmo vedere degli ex di Uomini e Donne

Tra i nomi accostati al cast del GF Vip 6, spicca quello dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Soleil Sorge, che in questi anni ha avuto modo di partecipare anche all’Isola dei Famosi calandosi perfettamente nel ruolo di naufraga. Soleil in Honduras ha dato dimostrazione di essere una vera guerriera, aggiudicandosi innumerevoli volte la collana da leader.

gf vip 6 spoiler potremmo soleil sorge polemica sui social 2103147

Sarebbe in procinto di diventare una concorrente del Grande Fratello Vip 6 anche Sophie Codegoni, la tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Cari amici lettori voi chi vorreste vedere nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale? Siete liberi di esprimere la vostra preferenza lasciando un commento nell’apposito spazio. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...