GF Vip 6, spoiler: si è conclusa la prima trattativa con tre sorelle etiopi

gf vip 6 spoiler si 1c444549 8636 4813 b273 96f56f311e33 1

Dal 13 settembre tornerà ufficialmente in onda il GF Vip, giunto alla sua sesta edizione. Stando alle ultime anticipazioni, il reality show capitanato da Alfonso Signorini, tornerà in onda sulla rete ammiraglia con ben due appuntamenti settimanali fissati in prima serata. Oltre alla solita puntata del lunedì ci sarà anche quella del venerdì, che andrà a contendersi gli ascolti con Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1. Nel cast  del Grande Fratello Vip, quest’anno dovrebbero esserci anche 3 principesse etiopi. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

GF Vip 6, trattativa conclusa per tre sorelle etiopi

Le ultime indiscrezioni riguardanti il cast del Grande Fratello Vip 6 rivelano, che quest’anno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia potrebbe spalancarsi ad oltre 20 concorrenti.

gf vip 6 spoiler si gf vip petizione sul web chiede a mediaset di togliere ad alfonso signorini la conduzione del programma 2411451

Come anticipato dal sito di Davide Maggio, la produzione del reality avrebbe chiuso la trattativa con tre sorelle etiopi, che salvo clamorosi colpi di scena prenderanno parte al nuovo cast del Grande Fratello Vip come concorrenti ufficiali. Sarebbero tre principesse, discendenti dalla dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo re di Etiopia.

GF Vip 6, nel cast tre principesse

Le tre principesse si chiamano: Jessica, Lucrezia e Clarissa: anche se sono sconosciute al mondo della tv, susciteranno sicuramente grande interesse.

Jessica è l’unica ad essere apparsa sul piccolo schermo, in quanto ha preso parte ad un’edizione di Riccanza, il programma dedicato ai giovani ricchi.

GF Vip, tra i gieffini ci potrebbe essere anche Soleil Sorge

Al cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 potrebbe presto aggiungersi anche Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che di recente ha partecipato anche all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler: Raffaella Fico e Amedeo Goria probabili concorrenti

gf vip 6 spoiler si soleil sorge polemica sui social 2103147

 

Ma non è tutto perché potrebbe varcare la porta rossa anche Sophie Codegoni, anche lei ex protagonista di Uomini e Donne. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo della tv italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...