GF Vip 6, spoiler Sonia Bruganelli sul suo profilo social conferma la sua partecipazione

gf vip 6 spoiler sonia 01de6055 f696 4176 8759 e757fa994b3a

Sonia Bruganelli sarà una delle opinioniste del GF Vip 6. A dare la conferma della notizia, è stata proprio la diretta interessata tramite un post pubblicato su Instagram il 28 giugno 2021. La moglie di Paolo Bonolis, a informato i fan di aver iniziato degli allenamenti in vista della nuova esperienza televisiva che l’aspetta subito dopo l’estate. Insieme a lei ci dovrebbe essere anche Adriana Volpe.

GF Vip 6, primi spoiler

Un rumor che per molto tempo è circolato sui social, in queste ultime ore, ha trovato conferma nelle parole di Sonia Bruganelli sarà una delle opinioniste di questa sesta stagione del reality show.

gf vip 6 spoiler sonia dc4fdcdb e463 4e4e b978 37d510f36e3e

La Moglie di Paolo Bonolis, su Instagram ha voluto ufficializzare il ruolo che il padrone di Casa Alfonso Signorini le ha voluto dare. Per la donna, è la prima volta davanti alle telecamere. Sonia Bruganelli, è sempre stata dietro le quinte dei vari programmi, specialmente nell’organizzare show come: “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”.

Alfonso Signorini invece, avrebbe insistito affinché la moglie di Paolo Bonolis accettasse di affiancarlo in questa nuova edizione, prendendo il posto di Antonella Elia e Pupo. ”GF Vip a noi due. Che fatica fare la televisione. Alfonso ci volevi tu per farmi fare ginnastica”, ha detto scherzando sul suo profilo social il 28 giugno 2021.

Con questo post scherzoso, Sonia Bruganelli ha confermato che farà parte del cast da metà settembre, non appena inizierà l’avventura nella Casa per i “Vipponi”.

GF Vip 6, spoiler sui concorrenti

La presenza di Sonia Bruganelli nel cast della nuova edizione del reality show, è la prima ad essere stata confermata. Adriana Volpe, non avrebbe ancora né confermato né smentito il gossip che la vorrebbe vicino a Sonia Bruganelli come opinionista del GF Vip 6, al quale ha partecipato come concorrente nel 2020.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 9 ottobre: invito hot per Nicola, ma ha un rivale

gf vip 6 spoiler sonia a7b49a49 482a 4f51 b8a4 8f9d6064e293

A proposito dei Vip che animeranno le nuove puntate del programma, girano alcune indiscrezioni. Si dice che, Giovanni Ciacci abbia fatto un provino dopo aver rivelato l’addio alla TV durante l’ultima puntata di “Ogni Mattina“. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...