GF Vip 6, Stefania Orlando dice la sua su Alex Belli e Soleil Sorge: ”Lui poco naturale, lei è emersa”

gf vip 6 stefania orlando tale e quale show stefania orlando probabile concorrente della nuova edizione 2627690

Stefania Orlando in questi giorni è stata protagonista a Casa Chi, la rubrica che parla del GF Vip 6. L’ex protagonista del reality show ha espresso il suo parere sugli attuali gieffini. A tal proposito, la showgirl ha espresso anche la sua opinione su: Alex Belli e Soleil Sorge. Facciamo insieme il punto della situazione.

Stefania Orlando tira una frecciatina ad Alex Belli

Stefania Orlando conosce molto bene le varie dinamiche del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, non a caso è stata una delle protagoniste della quinta edizione del reality show. La showgirl, a Casa Chi, ha risposto ad alcune domande di Valerio Palmieri, soffermandosi sugli attuali gieffini.

L’ex gieffina ha sottolineato di conoscere a fondo: Giucas Casella, Carmen Russo, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. Tra i concorrenti che hanno catturato la sua attenzione, vi è Manuel Bortuzzo, che però ha rivelato di non conoscere personalmente. La showgirl parlando del nuotatore ha comunque svelato di conoscere bene la sua storia. (l’articolo continua dopo la foto).

gf vip 6 stefania orlando Stefania Orlando Screenshot Instagram

Durante l’intervista, Stefania Orlando, ha inoltre professato il suo pensiero sull’attore Alex Belli: ”Mi da l’idea di essere una persona molto costruita e poco naturale”. Ma non è tutto, durante l’intervista, la showgirl ha espresso il suo pensiero anche su Soleil Sorge.

Stefania Orlando esprime la sua opinione su Soleil Sorge

A catturare l’attenzione di Stefania Orlando è stata inoltre la bella modella italo-americana  Soleil Sorge “In questo momento è emersa di più”. A detta della showgirl l’ex protagonista di Uomini e Donne sta dimostrando di avere grande personalità. Soleil attualmente si trova al televoto insieme a Sophie Codegoni e le principesse Salassié: chi avrà la peggio? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE:  Lavoretti con linguette delle lattine: Ricicliamo così!

Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news di gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...