GF Vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge: il loro sentimento è pronto ad evolversi

gf vip 6 tra alex gf vip alex belli e soleil sempre piu intimi 2693894

All’interno della Casa di Cinecittà, Alex Belli ha dichiarato i suoi sentimenti alla modella italo-americana Soleil Sorge. La loro grande amicizia sembra essere arrivata ad un punto di svolta. La bellissima intesa tra due gieffini ha tenuto sin da subito i telespettatori incollati alla Tv. Come andrà a finire, Alex e Soleil diventeranno una coppia a tutti gli effetti?

GF Vip 6, Soleil Sorge e i dubbi su Alex Belli

I commenti inerenti al bacio passionale scattato durante la Turandot tra Alex e Soleil, hanno generato un po’ di caos. Alcune parole di Alex sono state travisate da Soleil, che al termine della puntata andata in onda lunedì ha rivelato: “Ho iniziato a dubitare della sua limpidezza e del coraggio di ammettere le sue azioni”.

gf vip 6 tra alex soleil sorge al grande fratello vip 6 2691200

Soleil Sorge facendo riferimento al comportamento di Alex Belli ha inoltre affermato: “Io sono entrata in crisi perché dopo quello che abbiamo sempre vissuto e dichiarato con limpidezza e tranquillità, Alex è andato in protezione”.

GF Vip 6, Alex Belli spiega la sua verità

Alex Belli in riferimento alle parole di Soleil ha rivelato: ”Stava maturando qualcosa nel mio cuore”.

gf vip 6 tra alex f24a5215 3afc 4f5a 8874 fba8d23699fd

Se fino adesso i due coinquilini hanno sempre difeso il loro rapporto definendolo semplicemente un’amicizia, ad oggi le cose hanno preso una piega decisamente diversa. Nei giorni successivi, l’attore ha dichiarato apertamente di essersi innamorato di Soleil Sorge. Delia Duran, in occasione della puntata del 3 dicembre è stata invitata in trasmissione dal Grande Fratello, ma ha declinato l’invito. Come si evolverà la situazione? Solo il tempo potrà permetterci di trovare una risposta a questa fatidica domanda. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news in tempo reale sul mondo del gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...